« Torna indietro

Morta annegata in un fiume l’attrice Mary Mara: aveva 61 anni

Mary Mara aveva debuttato nel 1989 nel tv movie Delitto al Central Park. E’ stata ritrovata senza vita nel fiume San Lorenzo a Cape Vincent.

Pubblicato il 28 Giugno, 2022

Un nuovo lutto nel mondo del cinema. Si è spenta a soli 61 anni l’attrice Mary Mara, conosciuta per aver interpretato dei ruoli nei film Criminal Minds, E.R. Medici in Prima Linea. Law Order e Ray Donovan.

Il ritrovamento del cadavere

Il corpo di Mary Mara è stato ritrovato la mattina della scorsa domenica nel fiume San Lorenzo a Cape Vincent e a fare la scoperta sono stati funzionari della Polizia di Stato di New York. Secondo l’indagine preliminare sembra che la causa sia stata un annegamento mentre l’attrice nuotava e sul suo cadavere non ci sono segni di violenza che possano far pensare a qualche aggressione nei suoi confronti. Il corpo senza vita intanto è stato all’ufficio del medico legale della contea di Jefferson per lo svolgimento dell’autopsia che accerterà la causa del decesso.

La carriera cinematografica

Mary Mara era ormai una veterana del cinema e aveva debuttato nel tv movie Delitto al Central Park del 1989. Oltre ai telefilm già menzionati sopra aveva recitato anche in Mr. sabato sera, Voglia di vendetta, I corridoi del potere, Insieme per forza, Blue Steel – Bersaglio mortale, Pozione d’amore. Per E.R. Medici in Prima Linea aveva interpretato Loretta Sweet e per Nash Bridges l’ispettrice Bryn Carson. Aveva recitato anche in New York Police Departement, The Practice – Professione avvocati, Giudice Amy, West Wing – Tutti gli uomini del Presidente, Squadra emergenza, Squadra emergenza e per Law and Order nelle due serie I due volti della giustizia e Unità Speciale. La sua ultima apparizione in assoluto fu due anni fa nel film Break Even.

About Post Author