« Torna indietro

57enne muore di covid: aveva rifiutato cure e vaccino

Pubblicato il 15 Dicembre, 2021

Letizia Perna, 59 anni, residente a Rosignano è deceduta nella giornata di martedì nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Livorno, a causa del covid.

Letizia Perna, 59 anni, residente a Rosignano è deceduta nella giornata di martedì nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Livorno, a causa del covid. Aveva rifiutato le cure per il coronavirus. Contro il quale non si era voluta vaccinare.

La donna che fino ad ora si era sottratta alla vaccinazione perché tenacemente contraria, è stata contagiata dal virus e, con l’aggravarsi delle sue condizioni, è stata ricoverata all’ospedale di Livorno nel reparto di malattie infettive diretto dal dottor Spartaco Sani.

Nel riquadro la vittima, Letizia Perna, morta di covid
Nel riquadro la vittima, Letizia Perna-FONTE

Quando il personale medico l’ha informata della necessità di essere sottoposta a trattamenti urgenti per la criticità delle sue condizioni, la donna ha opposto un deciso rifiuto fino all’esito drammatico.

Agente immobiliare, era molto conosciuta in provincia di Livorno per la sua attività, che svolgeva principalmente tra CecinaRosignano e Castiglioncello

About Post Author