« Torna indietro

Lutto a Terracina per la scomparsa di Alessandro Marigliani

Pubblicato il 8 Febbraio, 2022

E’ giunta come un fulmine a ciel sereno, a Terracina, la notizia della scomparsa di Alessandro Marigliani. Avrebbe compiuto 50 anni il prossimo 22 febbraio.

Molto conosciuto in città per la sua attività di pizzaiolo, aveva lavorato in molti dei locali di Terracina. L’ultimo, del quale era anche proprietario e gestore, quello di piazza Garibaldi, lo Strapizzami.

Conosciuto ed apprezzato professionista non solo a Terracina, era istruttore della Nazionale Italiana Pizzaioli. Attività che lo portava in giro per la regione a tenere i suoi corsi.

Tanti, infatti, gli allievi, oltre agli amici ed ai conoscenti, che hanno voluto manifestare, soprattutto attraverso facebook, il proprio cordoglio per la sua scomparsa. Chi lo conosceva lo descrive come una persona sempre positiva, paziente e di grande generosità.

Marigliani aveva una salute cagionevole negli ultimi tempi a causa, a quanto pare, di alcuni problemi cardiaci; per questo i medici gli avevano sconsigliato la vaccinazione contro il covid. Purtroppo, però, non era riuscito ad evitare il contagio e qualche tempo fa era stato costretto al ricovero in terapia intensiva all’ospedale Spallanzani di Roma da dove, purtroppo, non è più uscito.

About Post Author