« Torna indietro

Napoli, scomparsa la nota tiktoker Laura La Divina. L’appello a “Chi l’ha visto”: “Siamo preoccupati”

Pubblicato il 14 Dicembre, 2023

C’è grande apprensione per Laura La Divina, nota tiktoker napoletana di cui non si hanno notizie da ieri pomeriggio. La denuncia di scomparsa, lanciata sui social, è arrivata fino a “Chi l’ha visto” e la stessa conduttrice Federica Sciarelli ha lanciato un appello: “Da oggi pomeriggio ci contattano da Napoli per la scomparsa di Laura. Ci dicono si sia allontanata. Sta vivendo un periodo di fragilità e sono molto preoccupati. E’ una nota tiktoker”.

Che fine ha fatto Laura La Divina?

Secondo una prima ricostruzione dalle ore 17:00 del 13 dicembre non si hanno notizie della tiktoker, che vive nella casa di Rita De Crescenzo, altra nota tiktoker salita agli onori della cronaca per la colazione venduta a 300 euro e per una sfilata trash organizzata in pieno centro a Napoli senza consenso che bloccò mezza città e che le costò circa 1.000 euro di multa.

Inizialmente si era pensato ad uno scherzo o ad una trovata pubblicitaria per promuovere il nuovo progetto di Rita De Crescenzo, che aveva annunciato un Grande Fratello in salsa napoletana e la prima concorrente era proprio Laura La Divina.

Intanto però sono passate troppe ore e della tiktoker ancora nessuna notizia, perciò è scattato l’allarme. La donna non è raggiungibile al telefonino, che risulta staccato, e si è attivata anche la Municipale di Napoli.

L’appello di Rita De Crescenzo

Un utente ha rivelato di aver sentito urlare una donna in un campo abbandonato che somigliava molto alla tiktoker, ma poi si è scoperto che non era lei. Intanto ieri sera Rita De Crescenzo si è collegata alla live su TikTok insieme ad Enzo Bambolina, musicista e influencer napoletano, per parlare della misteriosa scomparsa di Laura La Divina. “Vi diamo notizie domani mattina” – ha concluso Rita De Crescenzo al termine della sua diretta live a mezzanotte seguita da oltre 35.000 persone.

About Post Author