« Torna indietro

Nek

Nek spala il fango e i volontari cantano con lui “Laura non c’è” (VIDEO)

Pubblicato il 22 Maggio, 2023

Si spalava cantando “Laura non c’è”.

E’ successo a Villanova di Forlì, dove Nek ha dato il suo contributo all’emergenza, caricando anche il gruppo di spalatori improvvisando un mini concerto.

Il cantautore, che ha dato una mano concreta anche calzando gli stivali e spalando, si è concesso anche a selfie, portando il sorriso fra chi lotta contro le conseguenze dell’alluvione.

“Solo insieme ci rialzeremo. Come sempre”: Nek ha postato una serie di storie su Instagram per documentare la situazione dove ha operato, aggiungendo anche l’Iban dell’Emilia Romagna per le donazioni.

La Regione ha attivato una raccolta fondi per sostenere le persone e le comunità emiliano-romagnole che sono state colpite da alluvioni o frane conseguenti agli eventi atmosferici estremi che si sono verificati nel mese di maggio.

Chiunque può versare utilizzando queste coordinate bancarie: Iban: IT69G0200802435000104428964; Causale: “ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA”. Il conto corrente è intestato all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna (anche in versione abbreviata “Agenzia regionale Sic.T. Protezione civile Emilia Romagna). Dall’estero: codice Bic Swift: UNCRITM1OM0. Banca: Unicredit

About Post Author