« Torna indietro

Nina Zilli

Nina Zilli furiosa con Fiorello e Biggio: “Ma vaff…o, come ti permetti?” [VIDEO]

Pubblicato il 12 Gennaio, 2023

Fiorello e Fabrizio Biggio, durante una diretta Instagram di qualche giorno fa, ne hanno combinato di tutti i colori facendo un guaio dopo l’altro: prima hanno involontariamente mostrato in diretta il numero telefonico di Alessia Marcuzzi, poi hanno spoilerato la gravidanza di Nina Zilli.

Se la Marcuzzi l’ha presa con una certa dose di ironia, così non è stato per Nina Zilli che visibilmente infastidita ha postato un video “eloquente” indirizzato a Biggio e poi ha scritto un lungo post molto significativo su Instagram.

Nina Zilli e Danti, il video-messaggio a Biggio: “Ma vaff…o”

Nina Zilli e il suo compagno Danti, ormai messi alle strette dalle rivelazioni di Fabrizio Biggio, hanno girato un video pubblicato su Instagram in cui ammettono che presto diventeranno genitori.

Generalmente si attende fino ai 3 mesi per dare la bella notizia, ma i due per forza di cose hanno dovuto accelerare i tempi. Cosa che la coppia non ha gradito e infatti il messaggio inviato a Biggio non ha bisogno di molti commenti: “Abbiamo qualcosa da dire di molto importante, dopo aver fatto tutti gli accertamenti: Biggio, ma vaff…o”.

In allegato al video la cantante aggiunge poi un lungo post: “Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati? Lascio a voi i commenti qui sotto, potete ringraziare Biggio insieme a noi”.

Il messaggio ai fan e ai paparazzi

Nonostante la polemica social scoppiata per una frase di Nina Zilli male interpretata, la cantante ha un ottimo rapporto con i suoi fan. Proprio a loro si rivolge quando scrive: “Avrei voluto dirlo a VOI, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più”.

La Zilli ne ha per tutti, anche per i paparazzi, e infatti nel video postato “becca” un fotografo che evidentemente voleva fare qualche scatto inedito.

A loro invia questo messaggio: “Messaggino per i paparazzi (sempre gentili con me, va detto) che ho sotto casa e che mi seguono anche al supermercato alla ricerca della pancia: aspettate ancora un po’! Giù dai palchi mi vesto troppo over size perchè si possa vedere qualcosa”.

About Post Author