Pubblicato il 14 Febbraio 2023
Sembra che sia scoppiata la pace tra Francesco Totti e Ilary Blasi grazie, secondo i bene informati, all’influenza positiva che Bastian Muller, compagno della showgirl, sta avendo su di lei. Se così fosse, sarebbe un bene per tutti: per Totti, la Blasi, i rispettivi compagni e le loro famiglie.
A tal proposito molto si è detto ultimamente di Totti e Noemi Bocchi e una voce insistente parlava di una possibile crisi tra i due. Adesso però la rivista “Gente” sgancia un’altra bomba di gossip: Noemi Bocchi sarebbe incinta. Da dove nasce questa ipotesi? Sono almeno due i dettagli sospetti evidenziati dal quotidiano.
Noemi Bocchi incinta di Totti? Emergono due particolari sospetti
Sarebbero almeno due i particolari sospetti che lascerebbero pensare ad una gravidanza dell’imprenditrice romana.
Noemi Bocchi, da quando è uscita allo scoperto con Totti, è sempre stata sotto l’occhio attento di fotografi e paparazzi e ha sfoggiato abiti aderenti per evidenziare le sue forme sensuali e il suo corpo perfetto.
Da un po’ di tempo però la Bocchi ha optato per abiti più morbidi e comodi, come se volesse nascondere qualcosa, forse la pancetta che inizia a spuntare?
Questo però non è tutto, poiché i fotografi del giornale “Gente” hanno catturato un altro particolare sospetto: una cartellina medica della clinica Mater Dei, una struttura molto frequentata dai vip dove la stessa Noemi avrebbe partorito i suoi due figli.
Naturalmente non è chiaro quale fosse il contenuto della cartellina che poteva riguardare qualche altra visita, ma siamo già a due indizi sospetti.
Recentemente Alex Nuccetelli, amico di Totti, aveva smentito categoricamente la gravidanza di Noemi Bocchi, parole che secondo “Gente” sarebbero state dettate dalla necessità di proteggere i figli dell’ex calciatore e della 34enne romana.
In questi casi le smentite spesso si trasformano in conferme, potrebbe essere proprio questo il terzo indizio che farebbe una prova?