« Torna indietro

Noemi Bocchi sorprende tutti con un outfit “dedicato” a Totti: l’insolita dichiarazione d’amore

Pubblicato il 10 Maggio, 2023

Noemi Bocchi sembra ormai essere entrata nelle grazie di Isabel, la più piccola dei 3 figli di Ilary Blasi e Francesco Totti, e infatti la si vede spesso in sua compagnia. Nonostante qualche frecciatina di Chanel Totti, la Bocchi è parte integrante della vita di Totti e spesso la si vede uscire con la figlia Sofia di 11 anni, Isabel e il bulldog francese Simba, regalato proprio dall’ex calciatore.

Qualche giorno fa il settimanale “Chi” ha paparazzato la Bocchi mentre usciva con le due bimbe e il cane e l’attenzione si è focalizzata sul suo outfit: jeans neri, stivali e una felpa nera. Fin qui tutto normale, ma c’è stato un dettaglio che non è passato inosservato e che sta facendo discutere i social.

L’outfit originale di Noemi Bocchi: il codice fiscale di Totti sulla maglia

Il dettaglio che ha suscitato la curiosità dei lettori è stato il codice fiscale di Francesco Totti che campeggiava proprio al centro della felpa, una sorta di messaggio d’amore sicuramente insolito e originale. La felpa porta la firma di un brand che poi è diventato richiestissimo per questa tipologia di personalizzazioni. La cosa curiosa è che la Bocchi non ha deciso di stampare il suo codice fiscale, bensì quello del compagno.

Foto dal settimanale Chi

In realtà non è una novità assoluta, infatti lo stesso Totti oltre un anno fa, prima che scoppiasse la crisi con Ilary Blasi, durante un video-messaggio sfoggiò una felpa riportante il suo codice fiscale.

A tal proposito c’è un’altra fidanzata famosa che ha voluto fare una dedica speciale al suo uomo: Marta Fascina tempo fa si fece immortale con la cover del telefono con il volto di Silvio Berlusconi da giovane, che tra l’altro è ricomparso in video dimostrando di essere in buona forma di salute.

About Post Author