« Torna indietro

Cagliari: il bar si rifiuta di servirgli altro alcool, lui distrugge l’auto dei titolari con un trattore, arrestato 41enne

Il 41enne era già noto alle forze dell’ordine.

Pubblicato il 2 Agosto, 2022

Un caso di alcolismo estremo ha rischiato di finire in tragedia nella notte appena trascorsa nell’agriturismo Piedra del Sol di Gonnessa, nel Cagliaritano, dove un uomo, un allevatore 41enne, al rifiuto da parte dei commessi di fornirgli altro alcool ha prima minacciato con un coltello e ha poi distrutto un’auto ribaltandola con un trattore.

I danni all’auto

Il 41enne era già noto alle forze dell’ordine ed era in stato di alterazione per i tanti drink bevuti, cosa che lo ha portato a perdere le staffe al no ricevuto da parte dei responsabili del bar dopo la richiesta di un altro bicchiere. Ecco così la presa del coltello per minacciare madre e figlio e la salita sul trattore parcheggiato davanti all’ingresso per spingere e ribaltare la Fiat Bravo del ragazzo, un 24enne, contro un muro, anch’esso danneggiato.

L’arresto

Quanto accaduto ha portato chiaramente all’intervento dei Carabinieri del Reparto Radiomobile di Iglesias, che hanno subito arrestato il 41enne. Per lui è scattata sin da subito la misura degli arresti domiciliari in attesa dell’esito del rito direttissimo fissato per la mattinata di oggi al Tribunale di Cagliari.

About Post Author