« Torna indietro

Notte “thriller” di puro terrore per Rihanna: il racconto di una vicenda incredibile

Pubblicato il 24 Marzo, 2023

Le star del cinema e della musica sono costantemente sotto gli occhi dei riflettori dei media, ma anche al centro delle attenzioni di fan e ammiratori. All’interno delle 4 mura domestiche però vorrebbero un po’ di privacy ma, neanche lì, vengono lasciate tranquille.

Ne sa qualcosa Rihanna, pop star 35enne delle Barbados sposata col rapper ASAP, una delle stelle più fulgide e luminose del firmamento musicale, che ha vissuto una notte di puro terrore per un motivo incredibile.

Un uomo si introduce in casa di Rihanna per un motivo incredibile

Secondo quanto riportato da TMZ, un uomo si è introdotto nella casa della cantante, anche se le sue intenzioni non erano malvage, stando a quanto dichiarato.

L’uomo ha intrapreso un lungo viaggio dalla Carolina del Sud fino a Los Angeles, dove abita Rihanna con la famiglia e il primogenito nato lo scorso 13 maggio 2022, per un semplice motivo: chiederle la mano e fare una proposta di matrimonio in piena regola.

Gli uomini della vigilanza hanno individuato l’uomo e hanno chiamato la polizia, che lo ha ammanettato. Si tratta di un giovane ragazzo incensurato, che ha ribadito che non aveva cattive intenzioni e che voleva “solo” chiedere a Rihanna di sposarlo.

Il precedente nel 2018

In realtà non è la prima volta che in casa di Rihanna succede qualcosa di simile. Nel 2018 un ragazzo, un certo Eduardo Leon, fu arrestato per essersi introdotto nella casa di Rihanna, in un periodo in cui lei era lontana.

Il ragazzo soggiornò nell’abitazione della pop star per almeno un giorno e, una volta scoperto, dichiarò candidamente che il suo intento era avere un rapporto intimo con la cantante.

About Post Author