« Torna indietro

Rihanna Asap Rocky

Asap Rocky e Rihanna: va in scena il VIDEO del loro matrimonio

E’ un vero e proprio omaggio per Rihanna il nuovo brano di Asap Rocky e il video arriva come una celebrazione per la sua compagna incinta dopo la notizia del tradimento con Amina Muaddi, poi smentita, e l’arresto.

Pubblicato il 6 Maggio, 2022

E’ un vero e proprio omaggio per Rihanna il nuovo brano di Asap Rocky e il video arriva come una celebrazione per la sua compagna incinta dopo la notizia del tradimento con Amina Muaddi, poi smentita, e l’arresto.

La coppia ha attraversato un periodo davvero difficile; prima le indiscrezioni sul tradimento con Amina Muaddi, poi l’arresto di Asap Rocky e, adesso, arriva su Instagram – come una “schiarita” per il rapper e la sua metà in dolce attesa – il video dove Asap che è anche regista per la prima volta, ringrazia la madre di suo figlio: “Un grazie speciale alla mia donna per la motivazione e la parte”, si legge.

Nel video musicale del nuovo brano, il rapper ha messo in scena il matrimonio con Rihanna e vengono raccontati i momenti più emozionanti della loro relazione, poi, si vede la proposta di matrimonio che si materializza con una scritta dorata sui denti.

Il matrimonio nel video DMB

DMB è un vero e proprio inno alla sua compagna: nel nuovo brano Asap, racconta la storia d’amore con la futura madre di suo figlio e infine, poi, la sposa. Nella clip si vede la frase “Marry me” (proposta di matrimonio) scritta sui denti scoperti in un sorriso del rapper, a cui segue la risposta, “I do”.

Le scene del matrimonio mostrano una Rihanna a nozze in abito e velo rosso con un mazzo di rose, mentre gli sposi, tra applausi, abbracci di amici e parenti camminano mano nella mano, sorridenti. Insomma, un segnale chiarissimo che sgombera il campo dalle indiscrezioni venute fuori sul tradimento del rapper con la stilista Amina Muaddi.

Il riferimento nel video all’ex fidanzato di Rihanna

Nel nuovo brano DMB, c’è anche un riferimento a Chris Brown, l’ex fidanzato di Rihanna; Chris Brown, ai tempi della relazione, fu implicato in una vicenda legale dopo l’accusa di aver aggredito la cantante. La frase contenuta nel brano è emblematica: “I don’t beat my bitch, I need my bitch” (“Io non picchio la mia donna, ho bisogno della mia donna”).

About Post Author