« Torna indietro

Bebe Vio

Nozze in vista per Bebe Vio? Le indiscrezioni sul suo presunto fidanzato

Pubblicato il 8 Marzo, 2023

Fiori d’arancio per Bebe Vio? Secondo alcune voci di corridoio, sembra proprio di sì. La schermitrice, pur essendo molto attiva sulle sue pagine social, in realtà è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata sulla quale è trasparito ben poco.

I flirt presunti e passati di Bebe Vio

Nel mese di aprile Bebe Vio fu “sorpresa” a cenare in un locale romano con una persona non ben identificata, ma con la quale c’era una cera sintonia. I due infatti si toccavano sempre le mani e sembravano molti complici.

Da allora è calato il sipario sulla vita sentimentale dell’atleta, oppure lei è stata molto brava a nascondere la sua presunta relazione.

Poi però nel mese di settembre Bebe Vio è uscita allo scoperto, facendosi paparazzare in un locale durante un aperitivo al tramonto in compagnia di una persona stavolta ben riconoscibile: il calciatore Gianmarco Viscio.

I due sono stati sorpresi dai fotografi del settimanale “Chi” mentre si baciavano e si scambiavano tenere effusioni. Più che un semplice flirt sembrerebbe quindi una relazione a tutti gli effetti, tra l’altro anche ben avviata. La coppia è molto innamorata e ha deciso di uscire allo scoperto solo dopo aver consolidato il rapporto.

I due sportivi avrebbero confidato agli amici più intimi di voler convolare a nozze e, ora che sono usciti allo scoperto, potrebbero presto annunciare anche la data del matrimonio.

Gianmarco Viscio è un calciatore dilettante di calcio a 8 e nel 2020 ha militato anche in una squadra di serie B, il George Best Team. Se son rose, anzi fiori d’arancio, fioriranno.

Foto: Chi

About Post Author