« Torna indietro

Il mistero della foto postata e poi cancellata: una nuova fiamma per Antonino Spinalbese?

Pubblicato il 19 Giugno, 2023

Antonino Spinalbese, dopo le critiche ricevute per il regalo fatto alla figlia ritenuto fuori luogo, torna nuovamente al centro delle cronache di gossip. L’ex gieffino ha infatti pubblicato tra le sue Storie una foto con una nota influnecer e modella e da tempo circolano voci e rumor su una possibile love story. A rendere ancora più “misteriosa” questa vicenda è il fatto che poi Antonino abbia prontamente rimosso quella foto, suscitando un vespaio di pettegolezzi tra i fan. Ma analizziamo bene la questione per capire cos’è successo.

La nuova fiamma di Antonino Spinalbese è Carolina Stramare?

Antonino tra le sue Storie ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Carolina Stramare: lui indossa un asciugamano intorno alla vita e i capelli bagnati, mentre lei sfoggia un audace e sensuale bikini. La foto è in bianco e nero e non c’è nulla di significativo sullo sfondo, ma tutto lascia pensare che i due abbiano trascorso una giornata al mare o in piscina.

La cosa strana è che, dopo pochi minuti, quella foto è stata rimossa dalle Storie di Antonino. Perché? Sui motivi si sono diffuse molte notizie. Secondo alcuni i fan dei GinTonic (Ginevra e Antonino) lo avrebbero insultato per avere iniziato una storia con l’ex Miss Italia.

In effetti sembrava che potesse nascere una storia d’amore tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese, dopo che c’era stato un flirt all’interno della casa del GF. Poi però tra i due la storia non è mai decollata poiché, almeno secondo quanto spiegato da lei, Antonino non si è voluto impegnare più di tanto nel rapporto.

Altri ancora ritengono invece che i due si frequentino da tempo e, ora che sarebbero una coppia, stanno provando a uscire piano piano allo scoperto. In effetti i due furono “beccati” insieme dopo poche settimane dall’uscita di Antonio dalla casa e, da allora, i due avrebbero continuato a frequentarsi ma senza postare nulla sui social. Secondo altri ancora Antonino avrebbe postato la foto per errore e dopo l’ha cancellata.

Chi è Carolina Stramare?

Carolina Stramare è un volto noto dello spettacolo: modella, influencer ed ex Miss Italia ha partecipato quest’anno all’edizione di Pechino Express in coppia con Barbara Prezia, con la quale ha composto il duo delle Mediterranee.

Dopo essere stata fidanzata a lungo con l’imprenditore ed ex calciatore Alessio Falsone, le sono stati attribuiti numerosi flirt tra i quali Eros Ramazzotti, Matteo Bocelli, Christian Maldini e Dusan Vlahovic.

About Post Author