« Torna indietro

Ilary Blasi

Nuova fiamma per Ilary Blasi: chi è l’uomo misterioso che bacia la conduttrice?

Pubblicato il 29 Novembre, 2022

Mentre Totti “se la spassa” a Dubai insieme a Noemi Bocchi, con la quale la relazione è ormai ufficializzata, anche Ilary Blasi sembra aver trovato un nuovo amore.

L’indiscrezione è stata rivelata dal settimanale “Chi” che ha pubblicato una serie di foto che mostrano i due abbracciati mentre trascorrono un weekend romantico in un centro benessere.

Inoltre, a confermare la loro relazione, è arrivato anche un bacio appassionato tra i due all’aeroporto di Zurigo.

Chi è Bastian: un aitante “tedescone” al fianco di Ilary Blasi

Come riferisce il settimanale “Chi”, la storia tra i due è iniziata di recente. L’uomo misterioso è Bastian, un imprenditore tedesco che non passa certo inosservato per il suo fisico aitante e possente, residente a Francoforte. Si sono conosciuti da poco, ma subito è scoccata la scintilla tra i due.

Si tratta di un semplice flirt o l’inizio di una vera storia d’amore? Dal trasporto con il quale i due si sono salutati all’aeroporto sembra che di fondo ci sia un sentimento forte, ma sarà il tempo a chiarire la natura del loro rapporto.

Il settimanale “Chi” non ha potuto fare a meno di sottolineare il parallelismo tra Ilary Blasi e Diletta Leotta, che ormai fa coppia fissa con Loris Karius, aitante portiere tedesco del Newcastle.

Evidentemente tra le vip in questo periodo non va di moda più il moro latino, quanto piuttosto il vichingo biondo.

About Post Author