« Torna indietro

Sanremo

Svelato un nuovo ospite di Sanremo: è un ex tronista di Uomini e Donne

Pubblicato il 2 Febbraio, 2023

Dopo l’annuncio di un super ospite per la puntata finale, continuano ad essere spoilerati i nomi degli altri ospiti del Festival di Sanremo 2023. Sul sito Davidemaggio.it è infatti stato annunciato un altro degli ospiti di Amadeus, un ex tronista di Uomini e Donne che oggi è diventato un popolare attore: Francesco Arca.

Francesco Arca ospite a Sanremo: parlerà della nuova fiction di cui è protagonista

Francesco Arca è protagonista della serie tv “Fosca Innocenti” con Vanessa Incontrada, in onda su canale 5.

Ben presto partirà una nuova serie tv, questa volta su Rai, che vede ancora Francesco Arca protagonista nei panni del vice-questore Alessandro Scudieri della Mobile di Napoli.

La fiction si chiama “Resta con me”, anche inizialmente il titolo era “Angeli della Notte”, ed è una sorta di thriller.

L’attore per la prima volta salirà sul palco del teatro Ariston proprio per presentare il suo nuovo progetto.

La parabola di Francesco Arca: da tronista ad attore

Francesco Arca si è fatto conoscere al grande pubblico come tronista di Uomini e Donne, per poi concludere il suo percorso nel 2004 scegliendo Carla Velli. La storia però si è conclusa dopo qualche mese e attualmente l’attore fa coppia fissa con Irene Capuano.

Si arricchisce così la lista degli ospiti di Sanremo, dove dovrebbe intervenire anche Zelensky con un video-messaggio. Oltre al co-conduttore Gianni Morandi, sono state annunciate le altre co-conduttrici che si alterneranno durante le serate tra le quali Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Chiara Francini e Paola Enogu. Confermata anche la presenza del comico Angelo Duro.

About Post Author