« Torna indietro

Offese vergognose a Chiara Nasti dopo il parto, tirato in ballo anche Zaniolo

Pubblicato il 18 Novembre, 2022

Da pochissimi giorni Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori di Thiago, che appena nato ha già fatto capolino sui social come dimostrano le foto.

Tuttavia anche un momento così bello è stato rovinato dagli haters, i cosiddetti odiatori social che non perdono occasione per vomitare odio e rancore sui vip.

Molti dei commenti alludono, neanche troppo velatamente, che il figlio non è di Zaccagni ma di Zaniolo, l’ex fidanzato di Chiara Nasti, e a queste offese ha risposto direttamente la suocera dell’influencer napoletana.

Le offese a Chiara Nasti e l’intervento della suocera

Non è la prima volta che Chiara Nasti viene coinvolta in polemiche, anche feroci, sui social. Qualche volta ci mette anche del suo, come nella polemica con l’ex fidanzato Zaniolo al quale rivolse parole non proprio tenere. Anche durante la gravidanza la bella influencer ha avuto modo di battibeccare con fan, followers ed haters.

Questa volta però il limite sembra essere superato, poiché neanche dinanzi ad un momento così bello come la nascita di un bambino gli haters sono riusciti a tenere a freno la lingua, o meglio le mani per scrivere sulla tastiera.

Moltissimi utenti hanno infatti posto dubbi sulla paternità di Mattia Zaccagni, anzi c’è chi dice apertamente che il figlio è di Zaniolo. Sono tante le persone che hanno risposto a muso duro a queste squallide allusioni, e tra queste anche la mamma di Zaccagni che ha scritto ad un hater: “Già partita la querela, imbecille”.

Non si sa se realmente la mamma di Zaccagni abbia querelato chi ha scritto certi commenti, ma di certo le offese via social rappresentano un reato che vengono punite e potrebbe esserci lavoro per gli avvocati.

A dispetto dei luoghi comuni, in questo caso c’è un bel rapporto tra cognata e suocera poiché la mamma di Zaccagni è subito entrata in tackle per difendere Chiara Nasti, la fidanzata del figlio. Dopo la proposta di matrimonio di Zaccagni il prossimo step saranno proprio le nozze, dove parteciperà anche il piccolo Thiago.

About Post Author