« Torna indietro

Il folle omaggio di un fan a Ilary Blasi: “Sei pazzo!”

Pubblicato il 26 Maggio, 2023

È tempo di regali folli dei fan ai loro beniamini: solo pochi giorni fa alcune follower hanno regalato un viaggio a Venezia tutto pagato ad Oriana Marzoli, rigorosamente in un albergo a 5 stelle, suscitando l’indignazione del popolo social. Questa volta è toccato ad Ilary Blasi ricevere un omaggio a dir poco originale da parte di un suo fan.

Un fan si tatua la firma di Ilary Blasi sul braccio

Un ammiratore della Blasi, non si sa in che modo, è riuscito ad entrare in possesso dell’autografo della conduttrice, impresa non proprio impossibile. Una volta fatto ciò ha deciso di farsi tatuare la sua firma sul braccio, condividendo l'”impresa” con tanto di scritta: “@ilaryblasi l’ho detto e l’ho fatto”.

La showgirl ha voluto condividere questa dedica tra le sue Storie, allegando la scritta “Sei pazzo” con tanto di emoticon “urlanti” e un cuoricino. Del resto la Blasi ama interagire con i suoi fan e non poteva certo non condividere un omaggio così originale e decisamente inaspettato di un suo ammiratore.

La rinascita di Ilary

Dopo la traumatica separazione con Totti per Ilary Blasi è iniziato un periodo davvero molto complicato, ma ha riscoperto l’amore con Bastian Muller, con il quale poco fa si è concessa una romanticissima vacanza in Marocco in occasione del suo compleanno e di cui condivide spesso momenti di intimità sui social.

Anche da un punto di vista professionale le cose vanno alla grande e infatti la Blasi è saldamente al timone de “L’isola dei Famosi”, uno dei reality di punta di Mediaset. La sua simpatia e la sua genuinità hanno conquistato molti fan, disposti a tutto per dimostrare il loro gradimento, perfino farsi tatuare la sua firma sul braccio!

About Post Author