« Torna indietro

Operazione antidroga in provincia di Latina: giovanissimo beccato con 30 panetti di hashish

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Roccagorga per possesso di sostanze stupefacenti. In casa del giovane trovati 3,2 kg di hashish

Pubblicato il 5 Marzo, 2024

Nel pomeriggio del 4 marzo, i Carabinieri della stazione di Roccagorga, supportati dai colleghi di Sonnino, hanno effettuato un’importante operazione antidroga che ha portato all’arresto di un giovane residente nella zona.

Dettagli dell’operazione

Durante una perquisizione domiciliare, i militari hanno scoperto nella residenza del giovane ben 30 panetti di hashish, con un peso totale di circa 3,2 kg. La sostanza era nascosta sia nella lavanderia che nella cantina della casa.

Arresto e misure cautelari

Il sospettato, un cittadino del 2004, è stato immediatamente arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.

Coinvolgimento di un altro individuo

Durante la stessa operazione, un cittadino tunisino del 2001 è stato deferito in stato di libertà. Oltre al possesso di 11,7 grammi di hashish, è stato accusato di aver effettuato un allaccio abusivo alla rete elettrica comunale, bypassando il contatore.

About Post Author