« Torna indietro

Orietta Berti “tradisce” il GF Vip e commenta Sanremo in diretta sui social

Pubblicato il 31 Marzo, 2023

In questa settimana sta andando in onda uno scontro titanico tra due programmi che, in un modo o nell’altro, hanno fatto la storia della tv: GF Vip contro Sanremo. Al Festival non sono mancate le polemiche e una delle ultime riguarda il cosiddetto “bicchiere-gate”, dove Anna Oxa e Madame sarebbero state protagoniste di una furiosa lite, poi smentita.

Intanto scoppia un altro piccolo caso che riguarda, anche se indirettamente, Sanremo e la protagonista è Orietta Berti, opinionista di punta del Gf Vip.

Orietta Berti commenta Sanremo mentre è in diretta al GF Vip: la reazione del web

Mentre su Rai 1 andava in onda la terza serata di Sanremo, contemporaneamente su Canale 5 andava in onda una nuova puntata del GF Vip.

Orietta Berti ha avuto il cuore diviso a metà: da un lato l’onere professionale di partecipare al GF Vip come opinionista, dall’altro il forte amore verso Sanremo di cui è stata grande protagonista negli anni passati.

Ebbene la cantante, proprio mentre era in onda la puntata del GF Vip, non ha resistito al richiamo di Sanremo e così ha commentato con dei cuoricini sui social i post che parlavano dell’esibizione dei Maneskin e di Lazza.

In effetti la stessa Orietta Berti, in una recente intervista a RTL 102.5, aveva candidamente ammesso: “Sì che lo guardo Sanremo, ma non potrò vederlo quando è in onda il Grande Fratello Vip perché sono con Alfonso. Sicuramente lo recupererò, non me lo perdo mai. Quindi vedrò la puntata il giorno dopo appena potrò”.

La cantante però non ha resistito al richiamo di Sanremo e così, pur essendo in diretta al GF Vip, ha dato una sbirciatina ai social.

I commenti degli utenti

Al controllo ferreo dell’inflessibile popolo del web però non è sfuggito questo particolare e così sono piovuti migliaia di commenti ironici.

Un utente, aggiungendo l’emoticon di una bara, ha commentato: “Orietta che commenta Sanremo mentre è in studio al GF”.

Un altro invece ha ironicamente scritto: “Orietta Berti multitasking”.

A onor del vero però non c’è stata partita tra GF Vip e Sanremo. Il Festival ha infatti raggiunto 9.240.000 spettatori pari al 57.6% di share, asfaltando il GF Vip che è stato visto da 1.790.000 spettatori, con un crollo del 20,6% rispetto alle puntate precedenti.

About Post Author