« Torna indietro

Ornella Muti mozzafiato solo con intimo e stivali, il video piccante scatena il web: “Ma chi se ne frega”

Pubblicato il 5 Gennaio, 2023

Ornella Muti, a 67 anni suonati, continua ad essere una delle attrici italiane più belle e affascinanti che ha sempre flirtato con la trasgressione. Fece molto rumore una foto in cui l’attrice si baciava con la figlia Naike Rivelli e adesso torna ad infiammare il web con un video piccante.

Il video piccante di Ornella Muti girato dalla figlia Naike Rivelli

Ornella Muti si trova a Napoli per un impegno di lavoro insieme alla figlia di Naike Rivelli che, approfittando di un momento di relax, ha ripreso la madre mentre si stava truccando vestita solo di intimo e stivali.

Naike Rivelli ha stuzzicato la madre: “Ho beccato la mamma in lingerie che si trucca. Ma quanto sei bella? Hai paura che ti fanno body shaming?”.

Il body shaming è uno dei tanti fenomeni sempre più diffusi in rete che prende in giro i difetti fisici e colpisce indistintamente tutti, vip e persone comuni. Anche la cantante Noemi ha ammesso di essere stata vittima di body shaming a Sanremo e di aver sofferto tanto.

La questione sembra invece non interessare minimamente Ornella Muti che ha risposto: “Ma che me ne frega del body shaming, io non ho paura di quello che dicono, questa sono”.

A questo punto la figlia l’ha incalzata: “Lo so, tu non sei come le influencer” e l’attrice ha concluso: “Io questa sono, piaccio o non piaccio”.

La reazione del web

Le reazioni del popolo del web, come al solito, sono state tra le più disparate. Molte donne hanno apprezzato, con un velo di invidia, il fisico praticamente perfetto di Ornella Muti che risplende in tutta la sua bellezza alla soglia dei 68 anni.

Il video ha raccolto migliaia di like, ma ci sono alcuni followers che hanno criticato la voglia di apparire sempre e comunque dell’attrice. Altri invece accusano di aver girato un video “strappalike” costruito a tavolino, spiegando che nessuna si trucca in stivali e lingerie.

Insomma, un video che non è certo passato inosservato al giudizio inflessibile del popolo del web.

About Post Author