« Torna indietro

Oscar 2023, incredibile incidente sul red carpet con Lady Gaga: i presenti non credono ai loro occhi [VIDEO]

Pubblicato il 13 Marzo, 2023

Ieri è andata in onda l’attesissima notte degli Oscar, che ha visto il trionfo del film “Everything everywhere all at once” capace di portare a casa ben 7 statuette.

Tuttavia la protagonista assoluta della serata di ieri è stata Lady Gaga, che ha dimostrato di essere non solo una bravissima cantante ma anche una donna dal cuore d’oro che ha il massimo rispetto per le persone che lavorano.

La caduta del fotografo: Lady Gaga lascia tutti di stucco

La cantante, come da prassi, ha fatto il suo ingresso trionfale sul red carpet catalizzando l’attenzione di tutti i paparazzi alla ricerca dello scatto perfetto. Nella ressa però si è sentito improvvisamente un forte rumore, causato da un fotografo che nella foga ha perso l’equilibrio finendo rovinosamente a terra.

Lady Gaga, svestendo per un secondo i panni da star, è subito accorsa in aiuto del fotografo che, sgranando gli occhi per la reazione della cantante, l’ha ringraziata e rassicurata sul fatto che stesse bene.

Niente Oscar per la cantante

Un bellissimo gesto che ha mostrato tutto il lato umano della cantante, che però questa volta se n’è tornata a casa a mani vuote. La sua canzone “Hold my hand”, candidata alla vittoria finale per la categoria miglior canzone originale per il film “Top Gun: Maverick”, è stata battuta dalla scoppiettante canzone indiana “Naatu Naatu” del film rivelazione “RRR”. Poco male, poiché dopo questo bellissimo gesto Lady Gaga è diventata la vincitrice morale degli Oscar 2023.

Lo show sul palco senza trucco e parrucco

Lady Gaga ha continuato a stupire i presenti con la sua bellissima esibizione sul palco degli Oscar, dove ha intonato la sua canzone con un look quanto meno singolare per un’occasione così glamour: maglietta, pantaloni strappati neri, senza trucco né parrucco.

Un’esibizione al naturale che ha ugualmente emozionato il pubblico, che le ha tributato un lunghissimo applauso. La canzone è stata dedicata a Tony Scott, regista del primo “Top Gun” scomparso un po’ di tempo fa.

Lady Gaga ci riproverà sicuramente l’anno prossimo, magari proprio come attrice dal momento che vestirà i panni di Harley Quinn, la fidanzata di Joker, nel sequel della saga dedicata al diabolico clown nel film “Joker: Folie à Deux”.

Da tempo la cantante si è aperta anche al mondo del cinema e un po’ di tempo fa approdò in Italia per girare a Roma alcune scene del film “House of Gucci” con Al Pacino.

Lady Gaga stupì tutti con la sua prima interpretazione cinematografica nel film “A star is born”, un esordio brillante che la consacrò come eccellente attrice, oltre che straordinaria cantante.

About Post Author