« Torna indietro

Pamela Prati ha un nuovo fidanzato. “Stavolta sarà vero?”

Pubblicato il 11 Maggio, 2023

Non è durato molto il flirt tra Pamela Prati e Marco Bellavia, che avrebbe addirittura proposto alla showgirl di sposarlo, ma lei sembra già essersi consolata con un nuovo amore. I due sono stati grandi protagonisti al GF Vip 7 e sembrava che potesse nascere una storia importante, ma poi è successo qualcosa che ha rovinato la loro love story o presunta tale.

Pamela Prati e Marco Bellavia, il perché della fine della storia

Secondo alcune voci di gossip Marco Bellavia sarebbe stato sorpreso in atteggiamenti piuttosto intimi con un’altra donna, cosa che non è affatto andata giù a Pamela Prati. La showgirl sarda ci ha però messo una pietra sopra e in una recente intervista ha commentato così la vicenda: “Marco? Ha preso la via! Mi ha chiesto scusa e io ho accettato ma ora basta. Nessuna seconda possibilità, l’ha fatta grossa”.

Nonostante tutto riserva belle parole per l’attore: “Marco è una bravissima persona, una persona buona, fragile e che purtroppo ha fatto delle cose poco carine. Mi dispiace perché comunque poteva rimanere anche un’amicizia. Ma quando una persona perde la mia fiducia non ce n’è più per nessuno”.

Chi è l’uomo misterioso?

Archiviata la “pratica” Bellavia, Pamela Prati sembra già aver trovato un nuovo amore, anche se resta avvolto nell’ombra. La showgirl infatti in una recente Storia su Instagram ha postato la sua mano che stringeva quella di un’altra persona, con la canzone “L’amore esiste” di Francesca Michielin.

Un brano dal titolo “impegnativo” che lascia intendere che la storia sia abbastanza seria. La Prati non ha fornito ulteriori indicazioni, ma non è escluso che ben presto possa uscire allo scoperto col suo nuovo fidanzato.

La foto ha attirato le attenzioni del web e alcuni utenti maliziosamente si sono chiesti se la storia questa volta è vera. Chiaro il riferimento a Mark Caltagirone, il misterioso fidanzato di Pamela Prati che in realtà non è mai esistito. Come lei stessa ha confessato fu vittima di scamming, una truffa sentimentale purtroppo molto diffusa che colpisce soprattutto persone sole e fragili.

About Post Author