« Torna indietro

Marco Bellavia

Clamorosa proposta di Marco Bellavia a Pamela Prati, ma sullo sfondo aleggia il “fantasma” di Mark Caltagirone

Pubblicato il 3 Gennaio, 2023

Marco Bellavia e Pamela Prati sono una coppia? Stando alle ultime dichiarazioni sembra di sì, anzi, i due ex inquilini della casa del GF Vip hanno parlato della loro relazione nel corso dell’ultima puntata andata in onda il 2 gennaio.

La clamorosa proposta di Marco Bellavia, ma Pamela Prati risponde nì

Alfonso Signorini non ha perso occasione per stuzzicare la coppia: “È vero che c’è nell’aria profumo di nozze? Proposta di fidanzamento ufficiale?”.

Una notizia “bomba” che ha un po’ imbarazzato i due vipponi, che però non si sono tirati indietro e anzi hanno fatto delle parziali ammissioni.

La Prati, che si è avvicinata molto all’attore quando entrambi erano nella casa, ha confessato con un sorriso sornione: “Sì, ho avuto la proposta da Marco”.

A quel punto Signorini ha chiamato in causa direttamente Bellavia: “Tu la vuoi sposare?”, e a questa domanda l’attore ha annuito timidamente.

Poi è intervenuta nuovamente la Prati con una buona dose di ironia: “Però tu sai che i matrimoni non mi portano fortuna”.

Dopo la risposta tiepida di Pamela, Signorini l’ha ulteriormente stuzzicata: “Quindi due di picche?”, e la showgirl ha risposto: “No, però ci sto pensando…”.

Poi, per smorzare un po’ la tensione di un discorso che si stava avviando su una strada scivolosa, Bellavia ha detto scherzando: “È già pronta la lista nozze, è già arrivato il frullatore”.

Riemerge il “fantasma” di Mark Caltagirone

Quando si parla di matrimonio e in mezzo c’è Pamela Prati, inevitabilmente la mente vola subito a Mark Caltagirone, il fantomatico fidanzato della showgirl con cui sarebbe dovuta convolare a giuste nozze.

In realtà si è scoperto che questo Mark Caltagirone non è mai esistito e la Prati confessò di essere stata vittima di scamming. La questione è stata a lungo dibattuta e anche Orietta Berti accusò la Prati di aver montato un teatrino solo per riaccendere i riflettori su di lei.

Molti utenti si chiedono se questo nuovo matrimonio tra Pamela Prati e Marco Bellavia non sia l’ennesima trovata mediatica per far parlare della showgirl. Intanto la proposta sembra sia stata realmente fatta e almeno il promesso sposo esiste davvero. Se sono rose, fioriranno…

About Post Author