« Torna indietro

Anche Paola Caruso nel mirino degli haters, ma lei risponde a muso duro: “Usate un bambino, vergognatevi”

Pubblicato il 27 Dicembre, 2022

La lista delle vip insultate e offese sui social si allunga sempre di più. Recentemente è toccato ad Emma Marrone, che ha ricevuto messaggi di pessimo gusto in prossimità del Natale. Adesso è toccato a Paola Caruso, l’ex “Bonas” di “Avanti un altro”, finire nel mirino degli haters. La vicenda è ancora più squallida poiché di mezzo c’è un bambino, per la precisione proprio il figlio di Paola Caruso.

L’assenza dai social e la malattia del figlio: Paola Caruso risponde agli haters

La soubrette è sempre stata molto attiva sui social, ma improvvisamente non ha pubblicato né foto, né Stories, ed è stata proprio lei a motivare la lunga assenza spiegando che era interamente assorbita dal figlio colpito da una malattia.

Alcuni haters però, sorvolando sul fatto che il figlio della Caruso stesse male, hanno pensato bene di commentare il suo aspetto un po’ trasandato definendola irriconoscibile. Una sorte per certi versi simile a Chiara Nasti, pesantemente accusata dagli haters subito dopo la gravidanza.

Dinanzi a tanta cattiveria la Caruso ha deciso di risponde con una Storia su Instagram, senza audio e con sfondo nero, scrivendo: “Ribadisco cosa ho già detto. Mio figlio ha un grosso problema di salute tuttora. Da mamma cerco di far passare il miglior Natale di sempre a mio figlio. Basta cattiverie anche a Natale. Vergognatevi”.

La soubrette non è entrata nei dettagli per quanto riguarda la malattia del figlio né si sa bene cosa sia successo, si sa solo che ha iniziato a stare male dopo il ritorno da una vacanza di famiglia da Sharm.

La Caruso, tornata su Instagram, si è comunque sforzata di apparire felice e serena nonostante il momento difficile che sta vivendo. Alcuni haters, oltre a commentare il suo aspetto, hanno avuto da ridire anche sul suo modo di essere mamma, cosa che ha fatto sbottare la Caruso che ha risposto con una Storia su Instagram.

About Post Author