« Torna indietro

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati? La risposta arriva sul web: “Fatevi i c***i vostri!” [VIDEO]

Pubblicato il 13 Aprile, 2023

Destò molto scalpore un’intervista di qualche tempo fa di Sonia Bruganelli, che affermò candidamente che lei e il compagno Paolo Bonolis dormivano in camere separate.

Un’affermazione che diede vita a molti pettegolezzi e ultimamente alcuni siti di informazione hanno lasciato intendere addirittura che i due non solo fossero in crisi, ma addirittura sul punto di lasciarsi.

Sarà vero? A dare una risposta chiara e definitiva ci hanno pensato proprio loro due, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che con la consueta ironia hanno mandato un messaggio forte e chiaro.

La risposta ironica di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: “Siamo in difficoltà…”

La coppia vip, probabilmente all’interno della camera da letto, ha postato un video sui social per rispondere alle voci secondo le quali sarebbero sul punto di separarsi.

La Bruganelli esordisce così: “Su Biccy e su Dagospia è uscita la notizia che stiamo per separarci” e Bonolis le fa eco aggiungendo: “Siamo molto in difficoltà, mò che facciamo? Ci separiamo per non smentire questo sito di informazione, o non ci separiamo ma mandiamo sul lastrico un sito di fregnacce? C’è un dilemma morale”.

Anche la Bruganelli sta al gioco e aggiunge: “Anche perché dovremmo prima parlarne coi figli, con la famiglia”. Poi Bonolis, con la sua consueta ironia, chiede alla compagna: “Ma mò la devi andà a dì a Verissimo sta cosa?” e poi chiude con un messaggio decisamente eloquente, concluso dalla Bruganelli: “Fatevi i c*** vostri”.

A dire il vero non è la prima volta che la coppia risponde a muso duro sui social contro gli hater che parlavano di una loro possibile separazione e ci sono ancora alcuni utenti che li attaccano sostenendo che il loro matrimonio è fittizio. I due però, ancora una volta, hanno ribadito che la loro unione è forte anche se magari il tipo di rapporto che hanno è diverso da quello tradizionale.

About Post Author