« Torna indietro

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli: “Io e Paolo Bonolis viviamo separati”

Pubblicato il 2 Settembre, 2022

“Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre”.

Sonia Bruganelli affronta di petto le sempre più insistenti voci di crisi con il marito Paolo Bonolis.

“Sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Stiamo ancora assieme, ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”.

Non usa mezze parole, come fa sempre anche sui social per rispondere velenosa a chi la accusa di ostentare la sua ricchezza. O in tv, come polemista di razza (confermata al Grande Fratello Vip). Non solo: al Corriere della Sera racconta anche della malattia della primogenita Silvia, del secondogenito Davide che prova la carriera da calciatore, del suo rapporto con i figli che Bonolis ha avuto dal precedente matrimonio… ma soprattutto di come stanno davvero le cose tra lei e il marito 

Sonia Bruganelli svela anche il suo lato di mamma apprensiva. Racconta al Corriere di aver accompagnato il figlio Davide a Trieste per la presentazione della squadra in cui giocherà. Raccontando l’emozione: “Ero molto felice, è una cosa che Davide ha sempre desiderato. E poi ho pensato a mio padre, Massimo, ex calciatore e allenatore dei portieri della Lazio. Fin da quando Davide aveva un anno è stato lui a seguirlo nel calcio. Trieste è l’ultima città che ha visto, due giorni prima di morire: non riesco a non vederci un collegamento. Quando è partito per il ritiro, il 2 agosto. Lì ho pianto. Nel borsone strapieno gli avevo infilato un barattolo di Nutella: in volo è scoppiato e gli ha sporcato tutto. Dopo tre giorni di videochiamate mi ha detto: “Mamma dai, basta”. Ovvio che avrà scritto Bonolis sulla maglia, è il suo cognome. Anche se a me dà molto fastidio quando gli danno del raccomandato. Ma cosa c’entra? Se il figlio di un personaggio pubblico lavora, è grazie al padre; se non lavora, è un mantenuto. È contro ogni logica…”.

Sonia Bruganelli parla anche dei suoi altri due figli, Silvia e Adele. Oltre che dei due che suo marito Paolo Bonolis ha avuto dal primo matrimonio con Diane Zoeller, Stefano e Martina. “Silvia sta bene”, dice la Bruganelli al Corriere, parlando della primogenita che ha diversi problemi di salute. “Ha 19 anni, è leggera. Ha frequentato il liceo fino al terzo anno, l’ho ritirata durante il Covid per l’ansia che si ammalasse, visti i suoi problemi cardiaci. Ma per le sue potenzialità deve soprattutto imparare a essere autosufficiente. Fa ippoterapia, musica, atletica”. Sonia Bruganelli svela al Corriere anche il motivo per cui si è fatta tatuare il volto di Padre Pio.

E la “colpa” è proprio di Silvia: “Doveva fare un intervento delicato e la notte prima ho sognato Padre Pio. Mi sono ripromessa che se l’intervento fosse andato bene mi sarei tatuata il suo volto. Ce l’ho sull’avambraccio”. E continua: “Adele, la terza figlia, ha imparato a leggere da sola. Ha appena pubblicato un romanzo a puntate sul giornalino di classe della sua scuola, il Tacito”.

E gli altri due figli di suo marito Paolo, Stefano e Martina? “All’inizio ero gelosissima. Oggi abbiamo un ottimo rapporto. Martina ha creato una chat dove siamo solo io lei e il padre. Se vogliono chiedere qualcosa a Paolo ne parlano prima con me, per avere il mio supporto”.

Già, suo marito Paolo Bonolis. Da qualche tempo impazzano i gossip sulla loro crisi. Anche perché Sonia Bruganelli ha accettato di tornare da opinionista al GfVip in un momento che lei stessa ha definito “difficile”. “I ragazzi che diventano grandi, le dinamiche di coppia che cambiano, il famoso nido vuoto… Avevo bisogno di leggerezza. Al Grande Fratello Vip devo solo farmi truccare e guardare in vasca il Day Time prima della puntata. Sì, stiamo ancora assieme, ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo”.

About Post Author