« Torna indietro

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: scoppia la coppia?

Pubblicato il 1 Luglio, 2022

“Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”.

Così Sonia Bruganelli. Lo dice con un tweet che sta facendo molto discutere gli appassionati di gossip.

Perché Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono di certo una delle coppie più solide e longeve del piccolo schermo. I due sono sposati da 20 anni, un matrimonio felice coronato dall’arrivo dei tre figli, Silvia, Davide e Adele.

Non solo marito e moglie, ma anche colleghi, visto che Paolo e Sonia lavorano da anni fianco a fianco nella casa di produzione SDL, che produce gli show del conduttore. Una coppia indissolubile e robusta, su cui in questi anni non ha mai imperversato il vento del gossip. 

Eppure quel tweet, e non soltanto, fanno ipotizzare l’addensarsi di nubi sul rapporto.

Da qualche tempo si rincorrevano le voci di un allontanamento tra i due, convalidate da una frase piuttosto dura dell’opinionista del Grande Fratello.

“Ognuno fa la propria vita. Ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento, nemmeno il caffè prendiamo insieme”, aveva detto sul marito.

E la nuova, breve frase ha scatenato la preoccupazione dei fan della coppia.

Ad acuire l’ansia per le sorti della coppia anche un altro tweet fissato in alto della produttrice, che dice “L’amore non è mai quello che sembra è spesso quel che sembra ma non è…”.

Frasi che lascerebbero trasparire una delusione in ambito amoroso già in corso dal maggio dello scorso anno.

Sonia, comunque, è sempre più concentrata sulla sua carriera televisiva. Dopo tanti anni dietro le quinte la signora Bonolis ha deciso di metterci la faccia, comparendo nei programmi più disparati sino a diventare opinionista del Gf Vip.

Un impegno per Sonia riconfermato anche per questa edizione del reality, in cui condividerà la poltrona con Orietta Berti.

About Post Author