Pubblicato il 13 Agosto 2024
Nel luglio del 2023 Madonna vide la morte in faccia dopo un malore, anzi, secondo i medici per alcuni secondi la pop star fu considerata cerebralmente morta. Dopo aver scansato il “fosso” ora la cantante vuole godersi fino in fondo ogni giorno e, in occasione del suo 66esimo compleanno che cade il prossimo 16 agosto, ha intenzione di festeggiare in Italia.
Festa di compleanno di Madonna agli Scavi di Pompei?
Madonna è già in Italia e attualmente si trova a Portofino, ospite di Dolce&Gabbana. La cantante, che ha origini italiane, ha sempre avuto un legame molto forte col Belpaese e infatti anche due anni fa organizzò una festa molto trasgressiva in Sicilia per i suoi 64 anni.
Nei prossimi giorni è attesa in Campania e, proprio per questo motivo, si sono diffuse notizie secondo la quale starebbe organizzando un mega-party con 500 invitati agli Scavi di Pompei. Per la precisione sarebbe stato affittato il Teatro Grande, dove accogliere tutti gli ospiti, per 30.000 euro.
Il Parco smentisce: “Non c’è nessuna festa in programma”
L’ente diretto da Gabriel Zutriechel ha rilasciato un comunicato smentendo categoricamente la notizia secondo la quale una nota celebrità internazionale (chiaro il riferimento a Madonna) stesse organizzando un mega-party tra gli scavi di Pompei. Non è però da escludere che venga organizzata una visita guidata, in forma riservata, per consentire a Madonna di visitare il Parco archeologico lontano dalla ressa dei fan, come già fatto in passato per Mark Zuckerberg.
Secondo le informazioni trapelate finora Madonna dovrebbe concedersi qualche giorno di relax a bordo di uno yacht al largo di Capri, dopodiché dovrebbe visitare Castellammare, poi per l’appunto Pompei e gli scavi, e infine fare tappa in un resort nell’incantevole Positano.