Pasqua drammatica per Federico Fashion Style, intervengono i carabinieri: “Guardate cosa mi hanno rubato”

Leggi l'articolo completo

Federico Fashion Style e la sua famiglia hanno trascorso una Pasqua indimenticabile. Oltre all’ansia provata per il mancato contatto con la madre della sua bambina, Letizia Porcu, che ha portato i Carabinieri a intervenire, Federico ha dovuto affrontare un nuovo episodio negativo proprio il 10 aprile, quando dei ladri hanno fatto irruzione nella casa dove aveva trascorso la sua infanzia.

Federico Lauri ha condiviso su Instagram la triste notizia del furto subito dalla sua famiglia, sottolineando però la sua presenza nonostante il momento difficile: “Anche se triste, sono qui. Siamo tutti sotto lo stesso cielo…”. Nei suoi post, ha fatto vedere i danni che hanno fatto i ladri in casa sua: armadi vuoti, cassetti aperti e letti scomposti. Tuttavia, ciò che lo ha lasciato perplesso Federico è stata la scelta degli oggetti da rubare parte dei ladri: “Non è strano che non abbiano preso le borse? Un ladro non avrebbe mai lasciato una Vuitton. Loro cercavano i documenti e i soldi dell’azienda, li hanno trovati e li hanno presi. Hanno svuotato tutte le parti contenenti documenti dell’azienda, ma computer e tablet sono rimasti intatti”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

FEDERICO FASHION STYLE, I FAN PREOCCUPATI: “CHE TI SUCCEDE?”

Tra gli oggetti di valore trafugati, vi era un orologio Rolex, ma ciò che ha colpito maggiormente Federico Lauri è stata la sparizione di tutti i documenti appartenenti a lui e alla sua azienda. Lauri è il proprietario di saloni di parrucchieri situati ad Anzio, Firenze, Milano, Napoli e Roma, frequentati non solo da numerose vip, ma anche da clienti comuni. Federico è diventato molto più popolare grazie al programma televisivo “Il salone delle meraviglie” trasmesso su Real Time, nel quale mostrava le trasformazioni delle sue clienti all’interno dei suoi saloni. La partecipazione al programma “Ballando con le stelle” lo ha poi consacrato come volto noto della televisione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

“FEDERICO FASHION STYLE HA AMMESSO IL COMING OUT PER SOLDI”. ARRIVA L’INDISCREZIONE

Federico Lauri ha poi fatto un riassunto ai Carabinieri per spiegargli cosa avevano rubato i ladri all’interno della casa della madre: “hanno portato via i soldi, i documenti, tante stron*ate tra cui il Bimby, il Rolex, ma non le borse, non l’oro! Mi puzzano questi ladri… Ricordatevi che Dio è grande e ciò che oggi fate a me domani vi si ritorcerà contro, ma con gli interessi”.

Leggi l'articolo completo
Matteo Giacobbe

Recent Posts

Trento, moglie sfregiata dal marito durante il colloquio in carcere: poi tenta di tagliarle la gola

Aggressione choc all'interno del carcere Spini di Gardolo, in provincia di Trento, durante il colloquio.…

5 minuti ago

Taormina, la Cardiochirurgia pediatrica deve continuare ad operare: la Regione formalizza richiesta di deroga al Ministero

In Sicilia possono coesistere in modo permanente due centri di cardiochirurgia pediatrica

24 minuti ago

Catania, si allontana dall’ospedale ma è in pericolo di vita: la polizia riesce a rintracciarlo

Grazie anche alla staffetta della volante, l’uomo è stato rapidamente trasportato al Pronto Soccorso per…

32 minuti ago

Meloni vs Schlein: la Rai annulla il duello in tv

Giorgia Meloni ed Elly Schlein non si confronteranno in tv. L'atteso duello previsto per giovedì…

33 minuti ago

Adrano, 3 uomini denunciati per furto di fanali

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano hanno denunciato in stato di libertà…

35 minuti ago

Caltagirone, ordinanza per prevenire gli incendi: pulizia dei terreni entro lunedì 10 giugno

Scadrà lunedì 10 giugno il termine entro il quale provvedere alla pulizia dei terreni

41 minuti ago