« Torna indietro

Passeggera italiana scatena il panico su un volo aereo: aggredisce le hostess e cammina semi-nuda

Pubblicato il 31 Gennaio, 2023

Una viaggiatrice italiana ha scatenato il panico su un volo da Abu Dhabi diretto a Mumbai, durante il quale ha prima aggredito le hostess per poi spogliarsi fino a restare semi-nuda sull’aereo.

Il caos è scoppiato quando la donna ha preteso di essere spostata in business class e, dopo l’episodio, è stata bloccata e poi assistita dal Consolato italiano di Mumbai grazie al quale è stata rilasciata su cauzione dopo poche ore.

Paura su un volo, passeggera si denuda dopo la lite con le hostess

Secondo la ricostruzione della compagnia aerea Vistara, che fa parte del gruppo Tata, la donna di 46 anni avrebbe chiesto di essere spostata in business class, pur avendo acquistato un biglietto di classe economica.

Le hostess avrebbero provato a fermare la viaggiatrice che invece le ha aggredite e, durante il litigio, si sarebbe spogliata camminando semi-nuda nel corridoio e scatenando il panico tra i passeggeri.

A quel punto il pilota, come spiega la compagnia, ha fatto degli annunci per rassicurare il resto dei passeggeri e, come prevedono le regole di comportamento durante i voli, gli agenti di sicurezza l’hanno fermata dopo l’atterraggio.

Continuano gli episodi a dir poco bizzarri sugli aerei di linea, come quello che si verificò poche settimane fa su un volo di Air India quando un uomo ubriaco urinò su una donna che viaggiava affianco a lui.

In quel caso alla compagnia aerea, che non cambiò neanche di posto alla donna perché la business class era piena e non arrivò l’ok del capitano per trasferirla in prima classe, fu comminata una pesante sanzione.

Inoltre l’Ente regolatore del traffico aereo sospese per 3 mesi la licenza del pilota alla guida del volo.

About Post Author