« Torna indietro

Patrizia Rossetti smaschera Wilma Goich: “Amore platonico con Daniele? In albergo dicevi altro…” [VIDEO]

Pubblicato il 25 Novembre, 2022

Uno dei temi più dibattuti al Grande Fratello Vip è l’amore platonico tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro. La stessa cantante, alla veneranda età di 77 anni, ha dichiarato di aver una cotta per il giovane ex tronista di 32 anni e che tra i due sarebbe potuto nascere qualcosa se la differenza di età non fosse stata così netta.

Eppure questa strana love story, o amore platonico che sia, ha un po’ irritato Patrizia Rossetti che infatti non ha esitato a sbugiardare Wilma Goich.

Patrizia Rossetti sbugiarda Wilma Goich: “Ora cambi opinione?”

Patrizia Rossetti sul tema si è espressa così: “Dallo studio volevano far passare una storia d’amore, non un’amicizia”, dopo il bacio in confessionale tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro.

Wilma Goich infatti è risultata positiva al Covid e al suo rientro dopo la negativizzazione è stata “festeggiata” con un bacio a stampo sulle labbra di Daniele.

Dallo studio evidentemente ci hanno ricamato e così la Goich ha risposto alla Rossetti: “E se fosse davvero una storia d’amore, solo platonica?”. A questo punto la regina delle televendite ha replicato piuttosto stizzita: “Be’ Wilma, se adesso mi cambi opinione per me va bene, ma non hai parlato così quando eravamo in albergo”.

Cosa c’è di vero nella love story dei Nonniele?

I fan hanno ribattezzato Nonniele questa presunta coppia, l’unione della parola “nonnì”, nomignolo affettuoso affibiato alla Goiche, e appunto “ele” dal nome Daniele.

Ma quanto c’è di vero in questa storia? Probabilmente i due, visto il grande clamore mediatico che sta suscitando la loro simpatia, ci stanno anche un po’ marciando sopra per conquistare ancora più visibilità che rappresenta una delle chiavi per vincere il reality show.

About Post Author