« Torna indietro

Sinner

Laura Pausini abbraccia Jannik Sinner a Miami: “Bellissimo starti accanto in un giorno così importante” (VIDEO)

Pubblicato il 2 Aprile, 2024

In una foto, l’Italia vincente, quella ammirata ovunque, al di là di qualsiasi barriera. Laura Paursini e Jannik Sinner insieme, abbracciati, raggianti.

Gli scatti sono stati pubblicati dalla cantante, orgogliosa di festeggiare lo storico traguardo raggiunto a Miami, dove il trionfo al Masters 1000 ha permesso al campione altoatesino di conquistare il secondo posto nel ranking Atp, superando l’Alcaraz alle spalle di Djokovic.

Da un lato la regina della musica leggera italiana, dall’altro il re del tennis, visto che Sinner è il primo tennista italiano a giungere così in alto.

Il nostro campione @janniksin ancora una volta ha portato l’Italia a vincere, grazie al suo talento, al suo allenamento, la sua forza di volontà e il suo carattere”, ha scritto Pausini.

“Sei un grande orgoglio per tutti noi e un esempio per tutti i giovani. E’ stato bellissimo starti accanto in questo giorno così importante! Ed é solo il primo di tanti appuntamenti che ci aspettano insieme, farò il possibile per seguirti! Grazie“, ha aggiunto.

About Post Author