« Torna indietro

Pechino Express, sesso tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta a telecamere spente?

Pubblicato il 16 Maggio, 2023

Pechino Express 2023 si è concluso con la vittoria un po’ a sorpresa degli “Italo-americani” Joe Bastianich e Andrea Belfiore che hanno battuto in finale la coppia favorita dei “Novelli Sposi”, composta da Federica Pellegrini e dal marito Matteo Giunta.

L’edizione è stata caratterizzata da diversi screzi tra le coppie, anche a telecamere spente, e sono circolate voci di rapporti molto intimi tra i concorrenti lontano da occhi indiscreti. I riflettori sono ovviamente puntati proprio sulla Pellegrini e su Giunta che, oltre a formare la coppia dei “Novelli Sposi”, sono effettivamente freschi di matrimonio.

Le domande imbarazzanti sul sesso

I due hanno rilasciato un’intervista a Vanity Fair e hanno dovuto rispondere a domande anche piuttosto intime e piccanti. La Pellegrini, che nel suo libro “Oro” appena uscito ha fatto rivelazioni scabrose sul suo passato di atleta, non ha nascosto la delusione per la mancata vittoria. E non potrebbe essere diversamente, considerando che lei è una vincente nata, ma comunque accetta il verdetto con filosofia: “Vincere la finale sarebbe stato qualcosa in più, ma non toglie nulla a quello che abbiamo fatto. Era importante per noi vivere tutto il programma e non venire eliminati”.

Le domande più piccanti sono state invece riservate al marito Matteo Giunta che ha risposto così quando gli è stato chiesto se il matrimonio è stato consumato durante il loro viaggio tra la Cambogia e l’india: “C’è chi consuma e chi no, non è necessario. In generale anche quell’aspetto fisico è importante. Che tu sia a casa a Verona o in Cambogia… la lascio così, sul vago“. Poi però si lascia andare ad una parziale ammissione: “Diciamo che per noi è stata una luna di miele“.

Federica Pellegrini e i figli

Il discorso poi è scivolato sui figli e sul desiderio della coppia di diventare genitori. Sulla questione Giunta è stato piuttosto evasivo e ha commentato: “Mi spiace che sia così ricorrente. Uno degli scopi della vita è avere un figlio o dei figli. Se arriveranno, li accetteremo con gioia, ma non possono diventare un chiodo fisso. Ora come ora dobbiamo cercare di essere felici”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Federica Pellegrini, sulla quale ultimamente sono circolate diverse voci circa una sua possibile gravidanza. La Divina sull’argomento si è espressa un po’ di tempo fa durante un’intervista a “Che tempo che fa”, affermando che vuole godersi la vita e che i figli al momento non sono una sua priorità, anche se non esclude un domani di poter diventare mamma.

About Post Author