« Torna indietro

Pechino Express, Federica Pellegrini perde le staffe e minaccia una concorrente: “Ti accorcio di 10 centimetri!”

Pubblicato il 14 Aprile, 2023

Continua il viaggio dei concorrenti di Pechino Express che, dopo la prima scoppiettante puntata, sta regalando emozioni e colpi di scena. Protagonista assoluta dell’ultima puntata è stata Federica Pellegrini che, insieme al marito Matteo Giunta, ha vinto le ultime due tappe nel Borneo Malese candidandosi come favorita alla vittoria finale.

Che sia una vincente nata è un dato di fatto, quindi non sorprende che la Divina sia altamente competitiva anche in una trasmissione televisiva. Tuttavia secondo alcuni utenti la Pellegrini, che insieme a Matteo Giunta forma la coppia dei “Novelli Sposi”, avrebbe alzato fin troppo l’asticella della competitività nel corso dell’avventura.

Federica Pellegrini a muso duro contro una concorrente: “Ti accorcio di 10 centimetri!”

L’ultima puntata di Pechino Express si è chiusa col botto, con l’ex nuotatrice che si è rivolta a muso duro contro una concorrente: “Ti accorcio di 10 centimetri!”.

Una frase a bruciapelo, una minaccia a sangue freddo che ha lasciato di stucco gli altri concorrenti, a partire da Totò Schillaci che l’ha duramente ripresa: “Ma sei pazza?”.

Ma a chi era rivolta la minaccia? Gli autori non hanno mostrato chi fosse la destinataria e terranno quindi i telespettatori col fiato sospeso almeno fino a giovedì. Secondo i social però la concorrente alla quale è stata indirizzata la minaccia sarebbe Barbara Prezia, influencer della coppia “Mediterranea”.

Le critiche sui social

In ogni caso gli utenti si sono scatenati contro la Pellegrini, accusandola di essere eccessivamente competitiva e di minacciare gli altri concorrenti solo per intimidirli.

Non è la prima volta che la Divina deve far fronte alle accuse social, come quando postò una foto in ascensore col marito Matteo Giunta ritenuta incivile.

In ogni caso la sua risposta è veemente: “Tranquilli che a stare sul caxxo perché mi piace vincere ci sono abituata… sono una DONNA. Abbasso i bulli”.

About Post Author