« Torna indietro

Piero Pelù cade durante un concerto a Milano: preoccupati i fans

Il noto cantante rock italiano ha subito una all’indietro durante un suo concerto a Milano.

Pubblicato il 1 Giugno, 2022

Un incidente è accaduto a Piero Pelù, famosa rockstar italiana di lungo corso, durante un suo concerto dello scorso 25 maggio all’Alcatraz di Milano.

La caduta all’indietro

Il concerto è andato in scena nell’ambito del tour Ultimo Girone e in occasione dello spettacolo la band ha dato il meglio di sé per un’esibizione per la quale era previsto il sold out riguardo alle presenze. A un certo punto Piero si è avvicinato al pubblico stando in equilibrio sul divisorio che separa il palco dal pubblico ed è caduto all’indietro sbattendo la testa su uno scalino.

https://www.instagram.com/p/CeOPgKLMkI6/?utm_source=ig_web_copy_link

Il post sui social

L’incidente è finito sui social attraverso dei video condivisi dallo stesso artista e in occasione del concerto del 28 maggio nella sua Firenze allo stadio Artemio Franchi per Gianna Nannini. In questo caso non erano stati mostrati segni di dolore dal cantante, ma attraverso un post sui social ha detto: “La caduta al concerto di Milano mi ha provocato una protrusione erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6, e una tra C6 e C7”.

Date posticipate?

Adesso i fans sono molto preoccupati per le sue condizioni di salute, ma anche per il fatto che le prossime tappe del tour vengano posticipate. Al momento non ci sono informazioni in merito e l’unica cosa certa che si sa è che il prossimo concerto sarà il prossimo 3 luglio a Legno, ma già il 4 giugno sarà sul palco con Luciano Ligabue a alla Rcf Arena Campovolo di Reggio Emilia per celebrare i 30 anni di carriera .

About Post Author