« Torna indietro

Pmi Day, la giornata della piccole e medie imprese promossa da Confindustria: il programma

La giornata della piccole e medie imprese si svolgerà in due giornate negli stabilimenti di Milo e Belpasso della Cavagrande Spa.

Pubblicato il 17 Novembre, 2022

Torna l’appuntamento con il Pmi Day – Industriamoci, la giornata nazionale delle piccole e medie imprese promossa dalla Piccola Industria di Confindustria che si propone di far conoscere alle nuove generazioni il mondo dell’impresa e delle sue opportunità attraverso incontri e visite guidate nelle aziende associate.

In questa edizione il focus è “la bellezza del saper fare italiano”, frutto delle competenze, dei valori, e della cultura che si ritrovano nelle produzioni di beni e servizi delle imprese del territorio. L’evento provinciale, che sarà ospitato dall’azienda Cavagrande Spa, si svolgerà in due giornate: venerdì 18 novembre, con inizio alle 9,30, nello stabilimento aziendale di Milo con la partecipazione degli studenti dell’Istituto Fermi – Guttuso di Giarre; lunedì, 21 novembre, alle ore 9,30, nello stabilimento aziendale di Belpasso, con la partecipazione degli studenti degli istituti Cannizzaro, Galilei e  De Felice – Giuffrida di Catania. Interverranno: Davide Di Martino, presidente della Piccola Industria di Confindustria Catania, Antonio Perdichizzi, delegato regionale gruppo di lavoro Pmi Day, Emilio Grasso, direttore dell’ Ufficio scolastico regionale, Pietro Federico e Francesco Federico, rispettivamente direttore generale del Gruppo Mangiatorella e Amministratore delegato di Cavagrande Spa.

About Post Author