« Torna indietro

La prima volta di Mara Venier a 73 anni: “Mi ha convinta mio nipote Giulio”

Pubblicato il 20 Gennaio, 2024

Mara Venier è uno dei volti più amati della tv e si è resa protagonista di un “colpo di testa”. Nota anche per le sue curve generose, la conduttrice ha ammesso la sua felicità di essere una donna curvy e di rappresentare un esempio per la body positivity. Zia Mara, come è stata affettuosamente soprannominata dai suoi fan, è molto attiva sui social dove ultimamente ha postato un video per mostrare il suo primo tatuaggio.

Come lei stessa ha ammesso è il suo primo tatuaggio della sua vita, a dimostrazione che c’è sempre una prima volta anche dopo i 70 anni.

Il tatuaggio di Mara Venier

Nel video Mara Venier mostra il suo primo tatuaggio, una piccola stellina disegnata sul polso, mentre il tatuatore le avvolge il polso con una pellicola trasparente. La conduttrice ha poi aggiunto: “Domani conduco Domenica In con la plastica sul braccio”.

Come è nata questa piccola follia? La Venier ha spiegato che l’idea è stata del suo amato nipote Giulio, al quale si rivolge così durante il video: “Mi ha convinto mio nipote, Giulio vieni qua”. Il ragazzo compare per pochi secondi, abbraccia la nonna e poi aggiunge: “Ora vado a farmelo anche io”. L’iniziativa ha avuto anche il benestare della figlia Elisabetta Ferracini, come dimostrato da alcune Storie pubblicate su Instagram dalla conduttrice.

Nella didascalia inoltre si legge: “Solo mio nipote poteva convincermi nonna rock”. Il tatuaggio va dunque a sigillare un rapporto molto stretto tra nonna e nipote, di cui la conduttrice ha sempre parlato in maniera molto positiva. Un modo forse anche per esorcizzare un periodo molto negativo per Mara Venier, che recentemente ha perso il genero Pierfranceso Forleo, ex dirigente Rai, sposato con la figlia Elisabetta Ferracini.

About Post Author