« Torna indietro

primo maggio

Primo maggio e polemiche: Ambra risponde a Fedez (VIDEO)

Pubblicato il 2 Maggio, 2022

“Buon Primo Maggio. E Buon concertone a tutti. Avrei voluto essere lì, ma credo che il mio invito si sia perso”. E’ il messaggio di Fedez di ieri su Instagram con cui tira in ballo la Rai.

Ambra Angiolini, che ha condotto il rivitalizzato concertone del Primo maggio, lo legge, definendole “Poesia, le parole di un amico”.

Il cantante ha voluto ricordare la feroce polemica dello scorso anno, quando dal palco del concertone si scagliò contro il senatore leghista Ostellari per le sue posizioni ostili al Ddl Zan e accusò alcuni dirigenti di viale Mazzini che avrebbero provato a censurare il suo intervento, pubblicando poco dopo sui social il video della telefonata con la vicedirettrice di Rai3 Ilaria Capitani.

Telefonata riproposta, in versione ridotta, anche ieri, sempre tra le storie.

Una frecciata scoccata alla luce del sole, da New York, dove il rapper si trova per il Met Gala, a cui parteciperà stasera insieme a Chiara Ferragni.

La conduttrice del concertone, amica di Fedez, ha letto il messaggio del cantante prima di chiudere la diretta.

Nessuna censura insomma, anzi. Quelle parole sono arrivate dritte ai destinatari, riportate direttamente dalla padrona di casa della serata trasmessa su Rai3.

About Post Author