« Torna indietro

Prova a rapinare un negozio ma la titolare lo ferma e gli stacca il dito a morsi

La titolare del negozio in cui è avvenuta la tentata rapina è originaria del Bangladesh e il dito le è stato medicato.

Pubblicato il 14 Luglio, 2022

Entra in un negozio per portare a compimento il suo tentativo di rapina, ma viene bloccato dalla titolare, una donna originaria del Bangladesh di 39 anni.

I fatti

E’ accaduto in un negozio del quartiere Esquilino a Roma e la titolare ha dovuto difendersi parecchio dall’azione del malvivente, che su tutte le furie e nel tentativo di guadagnare la fuga le ha pure morso un dito profondamente tanto da staccarle anche parte della falange. I fatti sono accaduti lo scorso 11 luglio e la vittima dopo essere stata attaccata e dopo essersi liberata dall’attacco del rapinatore è riuscita a dare l’allarme alla Polizia, che è intervenuta sul luogo dell’accaduto.

La denuncia

Una volta giunta sul posto la Polizia ha acquisito le varie testimonianze delle persone presenti e le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, che potranno essere molto utili per ritrovare il rapinatore. Così gli agenti dopo alcune brevi indagini sono riusciti a mettersi sulle tracce del malvivente, un brasiliano di 32 anni, ritrovandolo. Adesso la magistratura deciderà quale misura emettere nei suoi confronti, mentre per la titolare del negozio sono state effettuate le cure in ospedale, dove è stata medicata e dove le è stato ricucito il dito.

About Post Author