« Torna indietro

Fedez

Le disgustose provocazioni di un hater a Fedez: “Mi sc**o tua moglie e i tuoi figli mi chiamano papà”

Pubblicato il 28 Febbraio 2024

Continua il periodo nero per Fedez che, dopo la presunta rottura con la moglie Chiara Ferragni e la sentenza del tribunale che lo ha condannato a pagare una quota a Luis Sal per il podcast “Muschio Selvaggio”, si ritrova a fare i conti con gli hater che lo provocano di continuo con dichiarazioni disgustose in cerca di un po’ di pubblicità e di visibilità.

Fedez ha sempre risposto a tono e recentemente ha litigato con uno dei tanti hater, che ha fatto delle pesantissime insinuazioni provocando la risposta del rapper con un messaggio audio.

I messaggi provocatori contro Fedez

Su X un hater ha iniziato a provocare Fedez, ridendo delle due disgrazie e facendo allusioni molto pesanti su Chiara Ferragni. “Tra poco mi sc****o Chiara Ferragni e la porta sulla Barceloneta mentre Leo e quell’altra mi chiamano ‘papà'”.

Parole volgari e nauseanti che hanno provocato la reazione di Fedez, che in un messaggio audio ha chiesto all’hater di dargli l’indirizzo per vedersi di persona. Non è la prima volta che Fedez litiga con un hater, visto che gli attacchi personali nei suoi confronti sono all’ordine del giorno.

Un po’ di tempo fa un hater minacciò addirittura il figlio Leone, provocando la reazione furibonda di Fedez che minacciò di denunciarlo. Figure del genere sono sempre più diffuse nel web, anche se la cosa migliore sarebbe probabilmente ignorarle considerando che il loro unico obiettivo è ottenere un po’ di visibilità sfruttando la popolarità di persone famose.