« Torna indietro

Ragazza anoressica riceve un’occhiataccia da Damiano dei Maneskin durante il concerto, ma lui si scusa subito

La ragazza ha ricevuto un’occhiataccia dal frontman dei Maneskin, Damiano David, ma lui si è scusato subito.

Pubblicato il 24 Giugno, 2022

Il concerto dei Maneskin di ieri sera ha visto non poche polemiche riguardo a una presunta occhiataccia lancia dal cantante Damiano David ad Alice, una ragazza anoressica che qualche giorno fa aveva scritto un post proprio sul concerto.

L’equivoco e le scuse

Nel post si leggeva: Mi chiamo Alice, soffro di anoressia nervosa dal 2015. Sono tutt’ora ricoverata in una struttura ma il 23 giugno uscirò in permesso per andare al concerto dei Maneskin, che mi hanno aiutata tanto. Avrò il pit gold, tenterò la prima fila”. Al post Damiano aveva risposto: “Ci vediamo sotto palco”. Così ieri sera lei era presente con un cartellone che recitava: Sono stata Coraline per 7 anni, ora grazie anche a voi sono di nuovo Alice. Ma dopo il concerto la ragazza ha scritto un nuovo post su Twitter: “Sono la ragazza col cartellone di Coraline, so bene che l’hai letto. Volevo chiederti scusa se ti ho ferito in qualche modo visto la tua reazione brusca. Forse ho avuto aspettative troppo alte, ma sono uscita dall’ospedale apposta per voi e che ne so, un saluto, un cenno, me lo aspettavo. Però mi rendo conto che hai scritto sta canzone per Giorgia. e che le nostre patologie sono molto diverse. Scusa Damiano se ti ho ferito, davvero. Però siete stati fenomenali, bravissimi davvero! Grazie”. A quel punto è giunta una nuova risposta chiarificatrice di Damiano, che ha detto: Scusa per l’occhiataccia, non era mia intenzione. Grazie di essere venuta“.

La rabbia dei fans

Una storia che fa capire come anche tra fans e idoli ci possa essere delle incomprensioni, che però vengono chiarite. Ma ciò si sono aggiunti i commenti non proprio carini dei followers di Damiano e dei Maneskin in generale, che lo hanno criticato per questa presunta occhiataccia e a quel punto Alice ha preso le sue difese dicendo: “Ragà però non insultatelo Damiano”, oppure “Tra un po’ cancello il tweet, sto piangendo, mi sento una me***. Damiano è umano, non so neanche se ha sbagliato, volevo solo anticiparmi e scusarmi. Basta”. A tutto ciò ha fatto seguito un post di scuse da parte di Alice: Chiedo scusa a tutti, per favore finiamola qui. Io il tweet l’ho scritto stanotte, ero delusa dopo il concerto e boh, non ho pensato alle conseguenze. Non ci pensavo neanche che Dami rispondesse, l’ho taggato perché volevo davvero scusarmi. Non voglio tutta sta me*** addosso a me e soprattutto a lui“.

About Post Author