« Torna indietro

Sconvolgente scoperta di ragazze in un appartamento in affitto su Airbnb, così le spiava nude: “Telecamera nascosta nella doccia” [VIDEO]

Pubblicato il 27 Aprile, 2023

Un altro clamoroso caso scuote Airbnb, dopo che una coppia di turisti cinesi ha lasciato acqua e gas aperti per “vendicarsi” del proprietario che ha negato loro il rimborso. Un gruppo di ragazzi e ragazze, partiti per godersi una vacanza e festeggiare il 30esimo compleanno di uno di loro, ha fatto una scoperta sconvolgente: una telecamera nella doccia. Va detto che, in entrambe le circostanze, la colpa non è attribuibile ad Airbnb, che si limita a mettere in contatto persone in cerca di un alloggio e persone che affittano le loro case.

Una telecamera nella doccia: “Una scoperta allucinante”

Il tutto si è verificato in Canada, dove una quindicina di ragazzi ha affittato una casa per festeggiare il 30esimo compleanno di uno di loro. La storia è stata racconta da Kennedy, una delle ragazze del gruppo, che ha denunciato l’intera vicenda tramite un video su TikTok.

Un’amica ha raccontato a Kennedy che già dal secondo giorno si sentiva a disagio, come se si sentisse spiata, fino ad avere la sensazione che ci fossero telecamere dislocate nella casa.

Inizialmente Kennedy l’ha liquidato come un pensiero assurdo, non dando grande peso alle parole dell’amica, ritenendo che fosse semplicemente paranoica.

L’amica però si fidava della sua sensazione e così, armata di torcia, ha iniziato a perlustrare tutta la casa. Ebbene dopo che gli amici si sono messi alla ricerca hanno fatto la clamorosa scoperta: una telecamera nascosta che puntava in direzione della doccia.

Chiunque abbia installato la telecamera aveva libero accesso alla doccia dove turiste e turisti ignari si facevano la doccia e non è da escludere che fosse lì già da un po’ di tempo.

Il video su TikTok e la denuncia alla polizia

Una vicenda assurda che Kennedy ha voluto raccontare con un video su TikTok, poi ripreso dal DailyStar: “Abbiamo cercato la telecamera nascosta in ogni singolo soffione della doccia, in tutte le cornici, i pomelli delle porte, ovunque in casa e ne abbiamo trovata una in bagno. Abbiamo dato di matto e abbiamo chiamato la polizia”.

@kennedyallegedly Thank you Tiktok for saving the day #airbnb #stalker #hiddencameras #creepy ♬ original sound – kennedy

Durante il video indica con precisione dove era nascosta la telecamera, praticamente invisibile: “Potete vedere qui in alto, non c’è niente, sembra del tutto normale. E invece c’era una telecamera che puntava direttamente sulla doccia”.

Kennedy successivamente ha pubblicato un altro video in cui la morale della favola è “controllare sempre gli angoli nascosti delle abitazioni per scovare eventuali telecamere nascoste e ascoltare sempre i tuoi amici super paranoici”. La storia ha suscitato molto scalpore e sono stati diversi i commenti scioccati dei follower.

About Post Author