Pubblicato il 6 Gennaio, 2022
Non voleva essere accostata ai no vax e così, a 107 anni suonati, Rosaria Martorana questa mattina si è vaccinata nella sua abitazione di Ragusa con la prima dose di Moderna.
La sua storia è stata raccontata dal tg dell’emittente televisiva Video Mediterraneo. Madre di quattro figli, tutti deceduti, “nonna Rosaria” è nata a Ragusa il 27 ottobre del 1914. Nella sua vita ha attraversato due guerre e superato un’altra terribile epidemia, quella dell’influenza Spagnola che uccise milioni di persone.
Lucida, amante del ricamo, ha convinto nipoti e pro nipoti dicendo di essere pronta a sottoporsi al vaccino anti Covid non solo per fiducia nella medicina ma anche per dare l’esempio.
Leggi le altre notizie
-
Ciokowine Fest, 4 giorni ad Alcamo e Modica
-
Aeroporto di Comiso, Schifani incontra Comune e società di gestione: “Via a percorso per realizzare area cargo”
-
Riduzione dei tributi, l’Amministrazione di Vittoria va incontro alle esigenze dei cittadini per assolvere meglio al loro dovere
-
Vittoria. Disservizi mensa scolastica, Vinciguerra (FDI): “Criticità ancora irrisolte”
-
Detiene e confeziona droga in casa: arrestato ispicese 31enne