« Torna indietro

poste italiane

Ancora una rapina in città, svaligiato l’ufficio postale di Via Taranto

Pubblicato il 4 Dicembre, 2021

Non c’è pace per le attività commerciali di Lecce e provincia. Dopo quelle delle scorse ore, ancora una rapina in città, la terza nel giro di pochi giorni nel capoluogo salentino, la quarta tra Lecce e provincia. Il modus operandi del malvivente è sempre lo stesso: mascherina al volto e taglierino in mano. E così, dopo quella nell’ufficio postale di Via Benedetto Croce e quella nella tabaccheria di Piazza Napoli, è stato preso di mira ancora un ufficio postale. Questa volta si tratta di quello situato in Via Taranto, all’incrocio con Via Pappacoda. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando un bandito solitario è riuscito a fuggire coi soldi nelle case e coi portafogli dei clienti presenti in quel momento all’interno delle Poste.

Rapina in città, panico tra clienti e dipendenti nell’ufficio postale

La rapina in città è avvenuta intorno alle 19. Il malvivente, visto che si trattava di un orario di piena attività lavorativa, ha compiuto un vero e proprio assalto, di quelli che si vedono nei film. Taglierino in mano e mascherina in volto ha estratto dalla tasca il primo e lo ha puntato contro i presenti, minacciandoli e spargendo il panico. Si è quindi fatto consegnare tutti i soldi presenti nelle casse e i portafogli dei clienti ed è fuggito, facendo perdere le proprie tracce. Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia di Lecce che sono intervenuti sul posto ed hanno raccolto le testimonianze di clienti e dipendenti. Non è esclusa l’ipotesi, vista la medesima dinamica della rapina in città, che possa trattarsi dello stesso soggetto che ha già compiuti gli altri furti, nelle ore scorse, nel capoluogo salentino.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Ancora una rapina in città, svaligiato l'ufficio postale di Via Taranto, ID: 221201

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 221201 [author] => 65 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 221201
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale