« Torna indietro

Rider accoltellato fuori al McDonald’s al Vomero, è caccia agli aggressori (VIDEO)

In via Giovanni Merliani.

Pubblicato il 12 Aprile, 2022

Ieri sera, intorno le 22:30, i carabinieri del Vomero sono intervenuti al McDonald’s di via Giovanni Merliani per la segnalazione di una rissa e di un accoltellamento.

Il ragazzo accoltellato dovrebbe essere un rider di 19 anni che, intorno le 20:30, è stato accerchiato da un gruppo di balordi e poi accoltellato alla gamba sinistra.

La lite sarebbe nata per futili motivi e, come sempre succede nella “malamovida” napoletana, è spuntato fuori il “solito” coltello.

Il rider, trasportato al Fatebenefratelli, se la caverà con 8 giorni di prognosi per una ferita da taglio alla coscia sinistra.

Sono in corso le indagini dei carabinieri del Vomero per risalire agli autori dell’aggressione, con l’aiuto delle testimonianze dei presenti e la visione delle immagini di videosorveglianza.

Video tratta dalla pagina Facebook di Francesco Borrelli

Episodio simile a Torre del Greco, dove è morto un 19enne

Purtroppo sono sempre più frequenti casi di accoltellamento, che vedono protagonisti giovanissimi.

Nel giorno della Domenica delle Palme un 19enne a Torre del Greco ha perso la vita, dopo essere stato aggredito ed accoltellato da giovanissimi per una banale lite.

Ragazzini sbandati senza regole e senza alcun valore morale, che girano con un coltello in tasca come fosse la cosa più naturale al mondo. Una deriva sociale che richiede un intervento immediato delle istituzioni.

About Post Author