Ritorna “Made in Sud” in tv, al timone Clementino con Lorella Boccia: “Sarà una trasmissione scoppiettante all’insegna della leggerezza”

Leggi l'articolo completo

A partire dal 18 aprile torna, con otto appuntamenti in prima serata, “Made in Sud”. Lo show comico, trasmesso in diretta dall’Auditorium di Napoli, festeggerà i suoi primi dieci anni su Rai 2. Per questo compleanno ci sarà anche un’importante novità: la nuova coppia di conduttori, Lorella Boccia e Clementino.

“Made in Sud” compie 10 anni: novità, conferme e new entry

La formula ormai consolidata fatta di comicità, risate, musica e divertimento, vedrà alternarsi sul palco diversi comici, da quelli conosciutissimi, come gli Arteteca, Simone Schettino, i Gemelli di Guidonia, Alessandro Bolide e Pasquale Palma, alle new entry tutte da scoprire.

Inoltre ci saranno anche due novità nel cast, la presenza del rapper napoletano Livio Cori e il ritorno di Francesco Cicchella.

Le parole di Clementino: “Incredibile, da ospite a presentatore!”

Tanto l’entusiasmo nelle parole di Clementino, che è pronto ad affrontare questa nuova sfida: “Sarò me stesso. Perché fingere non serve a niente. Sicuramente canterò qualcosa del mio nuovo album. Sembra tutto incredibile. Venivo a vedere Made in Sud, poi sono stato ospite e oggi sto presentando. Il pubblico si deve aspettare un programma super comico perché per questo periodo che stiamo passando la gente vuole leggerezza”.

L’emozione di Lorella Boccia: “Voglio divertirmi”

Il peso della responsabilità, ma vissuta con estrema leggerezza, lo avverte anche la partner artistica di Clementino, Lorella Boccia: “Dopo tanto lavoro è il tempo di Made in Sud. Poi vediamo che succede. Made in Sud non è un punto di arrivo, ma sicuramente un grande traguardo. Non ho chiesto molti consigli. Io sono una che apprezza la professionalità degli altri e da ognuno mi piace imparare qualcosa. Nella vita ho sempre cercato la perfezione, ma questo è il posto giusto per lasciarsi andare: voglio godermi ogni momento e divertirmi”.

Il programma è prodotto da Rai 2 con la collaborazione di Tunnel produzioni. Il gruppo di autori del programma avrà alla guida Nando Mormone e Paolo Mariconda. Sergio Colabona sarà il regista mentre le coreografie verranno ideate da Fabrizio Mainini e la scenografia sarà curata dal duo Cappellini e Licheri.

Leggi l'articolo completo
Redazione Napoli

Recent Posts

Parte un colpo di pistola durante una rissa. Ferita una ragazza. Tragedia sfiorata ieri sera in provincia di Latina

Una mega rissa quella verificatasi questa notte a Sezze. La zona, tristemente famosa per episodi…

3 ore ago

Si accascia e muore mentre passeggia al mare. La tragedia in provincia di Latina

Il drammatico malore oggi durante una passeggiata al mare a Sperlonga da parte di un…

16 ore ago

Travolta da un vettura mentre attraversa la strada, 60enne grave in Ospedale

Dopo gli episodi delle settimane e dei mesi scorsi, ancora una donna travolta da una…

16 ore ago

Can Yaman stuzzica Francesca Chillemi: “Un figlio? Lo farò quando…”

Venerdì 3 maggio ripartirà la seconda stagione di "Viola come il mare" dopo il successo…

18 ore ago

Clamorosa indiscrezione dall’intelligence USA: “La morte di Navalny non è stata ordinata da Putin”

La morte di Navalny ha scosso la Russia, ma in generale l'Occidente e tutto il…

18 ore ago

Il curioso caso di “Baby Reindeer”: la vera stalker della serie tv diventa vittima di stalking

Su Netflix sta impazzando "Baby Reindeer", una serie tv che parla di una stalker e…

18 ore ago