« Torna indietro

Wanda Nara

Clamoroso ritorno di fiamma per Wanda Nara? Non è Icardi! Gli indizi sospetti sui social

Pubblicato il 17 Gennaio, 2023

Continuano a tenere banco le vicende sentimentali di Wanda Nara, la prorompente imprenditrice contesa da tanti uomini. Ultimamente era tornata con Mauro Icardi, almeno così sembrava dopo che i due avevano postato sui social delle foto che li ritraevano insieme in una vacanza alle Maldive.

Si era addirittura vociferato che la Nara fosse incinta del calciatore, ma si è trattato di una boutade e i due poco dopo hanno deciso di lasciarsi definitivamente.

Adesso, secondo alcune voci di gossip, ci sarebbe un ulteriore ritorno di fiamma per Wanda Nara, ma non si tratta né di Icardi né del rapper L-Gante, con il quale l’imprenditrice avrebbe avuto un flirt.

Clamoroso ritorno di fiamma con Maxi Lopez?

Secondo alcune indiscrezioni di gossip Wanda Nara si starebbe avvicinando ad un altro suo ex, Maxi Lopez, con il quale ha avuto i suoi primi 3 figli.

Tra i due i rapporti erano molto tesi, dopo che l’ex calciatore aveva scoperto il tradimento della moglie con Icardi, ed erano frequenti le frecciatine soprattutto sui social.

Ultimamente Maxi Lopez, che ha appeso le scarpe al chiodo e ha avviato una carriera come dirigente sportivo, è volato in Argentina per fare visita ai suoi 3 figli.

I due si sono incontrati e sono stati immortalati in atteggiamenti molto amichevoli, quasi intimi, ed entrambi hanno pubblicato delle Storie su Instagram di reciproco affetto.

Quanto basta per scatenare i rumors e le voci che parlano con insistenza di un riavvicinamento tra i due.

E L-Gante?

In realtà non è arrivata nessuna conferma da Wanda Nara che ha ribadito recentemente di essere single, ammettendo però che molti uomini la cercano.

Sembra essere definitivamente alle spalle il flirt con L-Gante, il rapper argentino che ha perso la testa per la showgirl rendendosi protagonista di una scenata di gelosia al residence dove risiedeva Wanda Nara dopo le sue mini-vacanze con Icard.

Wanda Nara e L-Gante si sono poi chiariti, ma la showgirl ha sempre detto che tra loro c’è semplicemente un rapporto di collaborazione lavorativa e nulla di più. Con buona pace di L-Gante

About Post Author