« Torna indietro

harry e megan

Royal Family, altro scandalo in vista: Meghan ha tradito Harry?

Pubblicato il 25 Novembre, 2022

Non bastano lo scandalo Epstein, le frizioni tra i due fratelli Harry e William e la morte della regina Elisabetta, sulla Royal Family sta per abbattersi un’altra tempesta che farà felici gli amanti del gossip. Harry e Meghan sembrano essere ai ferri corti, anzi, secondo qualcuno c’è aria di divorzio.

Il motivo? Dietro un furioso litigio tra i due ci sarebbe un’amicizia molto intima tra Meghan e un bodyguard che sarebbe sfociata addirittura in un tradimento.

Meghan ha tradito Harry? Ecco cosa è successo

Tutto è iniziato quando la scuola di Archie, figlio di Meghan ed Harry, ha chiamato per avvisare che nessuno era andato a prenderlo.

Harry quindi si è recato alla scuola a prendere il figlio Archie con Lilibet, la figlia più piccola tra le braccia, dopodiché furioso ha chiamato Meghan chiedendole dove fosse.

Toccava a lei infatti andare a prendere il piccolo Archie, ma si è giustificata dicendo che presa dalla conversazione con la guardia del corpo, Chris Sanchez, non si è resa conto dell’orario.

La “bomba” è stata sganciata dal tabloid inglese In Touch e, secondo una fonte molto vicina alla coppia, Meghan ed Harry sarebbero stati protagonisti di una furiosa lite in pubblico davanti a molti testimoni.

La lite sarebbe poi proseguita nella loro casa di Montecito, in California.

Chi è Chris Sanchez, il pomo della discordia?

Oggetto della lite è stato Chris Sanchez, la guardia del corpo con la quale secondo i ben informati Meghan avrebbe tradito Harry.

Ma chi è Chris Sanchez? É un bodyguard assunto nel mese di aprile grazie alle sue ottime referenze, avendo già lavorato al servizio di due ex presidenti americani come George W. Bush e Barack Obama. Tuttavia si vocifera che proprio tra il bodyguard e Meghan sarebbe scoccata una scintilla, qualcosa di più di una semplice simpatia.

E adesso? C’è aria di divorzio, tant’è che alcuni bookmakers stanno addirittura pensando di quotare la separazione tra i due all’inizio del 2023.

Harry, se davvero dovesse divorziare da Meghan, sarebbe comunque ben accolto dalla Royal Family nonostante i recenti turbolenti avvenimenti come l’intervista rilasciata al Times. Per lei invece le porte della Casa Reale, dove non è mai stata ben vista, sarebbero definitivamente chiuse.

About Post Author