« Torna indietro

Ruba un Piaggio Porter e poi dei fiori per giustificarsi: in manette 66enne a Genova

I due furti perpetrati dal 66enne sono avvenuti nella serata di sabato in via Cornigliano a Genova.

Pubblicato il 13 Giugno, 2022

Sabato sera in via Cornigliano a Genova un malvivente 66enne ha rubato un mezzo dell’Amiu, la società che si occupa del servizio di gestione di rifiuti nel capoluogo ligure.

Il furto del mezzo

Il 66enne ha approfittato di un attimo di distrazione dei netturbini che si trovavano lì per svolgere la loro mansione, ha preso il Piaggio Porter e ha accelerato in direzione centro, seminando così il panico tra i netturbini, che hanno dato subito l’allarme. Così è partito l’inseguimento da parte delle Volanti della Polizia.

I fiori per giustificarsi

Raggiunto dalle volanti e abbandonato il mezzo, il 66enne ha cercato di far perdere le proprie tracce ed è andato a compiere un secondo furto rubando anche un mazzo di fiori ad un venditore ambulante che si trovava lì e ha creduto di poterla fare franca dicendo ai poliziotti che si trovava lì per rivenderli. Ma, purtroppo per lui, lo stratagemma non ha funzionato e in via Buranello è stato fermato dagli agenti che lo hanno ammanettato e condotto nelle celle di sicurezza della Questura. Al momento del fermo non ha saputo dare altre giustificazioni riguardo a quanto commesso, mentre il mezzo è stato restituito ai netturbini, che hanno potuto così continuare il loro servizio. Nella giornata di oggi è previsto il suo processo per direttissima davanti al giudice.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Ruba un Piaggio Porter e poi dei fiori per giustificarsi: in manette 66enne a Genova, ID: 283229

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 283229 [author] => 167 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 283229
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale