« Torna indietro

sabato riparte il campionato

Sabato riparte il campionato, Fiorentina-Torino a porte chiuse

Pubblicato il 16 Settembre, 2020

Sabato riparte il campionato, Fiorentina-Torino a porte chiuse. Lo stadio Franchi ospiterà la prima partita del campionato di serie A che vedrà la Fiorentina in campo contro il Torino. L’incontro inizierà alle 18 e si disputerà a porte chiuse.

Scatteranno anche in questo caso i provvedimenti soft già adottati in occasione delle ultime partite. Si tratta della chiusura con le barriere di sicurezza del perimetro dello stadio.

Sabato riparte il campionato e questo comporterà dalle 15 la chiusura al traffico di viale Fanti (nel tratto viale Mille-viale Nervi), viale Nervi, viale Paoli (nel tratto viale Valcareggi-piazzale Campioni del ’56 all’altezza pista di pattinaggio e distributore escluso), viale Valcareggi. Chiusa anche via Carnesecchi (tra viale Fanti e via San Gervasio). 

Di conseguenza chi proviene da viale dei Mille dovrà svoltare in viale Fanti verso largo Gennarelli e viceversa; i veicoli in arrivo da viale Cialdini dovranno svoltare in viale Fanti (destra o sinistra); per le provenienze da viale Fanti lato viale Cialdini obbligo di imboccare viale Calatafimi.

E ancora da viale Calatafimi si dovrà svoltare in viale Fanti verso viale Cialdini, chi arriva da via Volturno svolterà sempre in viale Fanti ma verso viale Calatafimi. Rimarrà libero l’accesso a piazza Berlinguer, piazzale Campioni del ’56 e viale Paoli (tra viale Fanti e piazzale Campioni dei ‘56) che però diventeranno strade senza sfondo con accesso/uscita da viale Fanti lato via Cialdini. 

Sabato riparte il campionato e il mercato rionale Fanti, dovrà terminare le attività e lasciare libera l’area entro le 13.30 per consentire le operazioni di pulizia. 

About Post Author